Michele Misseri torna libero ad Avetrana ‘Rispetto per Sarah, no al circo mediatico’
8 Febbraio 2024 - 22:13
Russel Crowe prende in giro John Travolta sul Ballo del qua qua: la reazione di Amadeus
8 Febbraio 2024 - 23:52
Michele Misseri torna libero ad Avetrana ‘Rispetto per Sarah, no al circo mediatico’
8 Febbraio 2024 - 22:13
Russel Crowe prende in giro John Travolta sul Ballo del qua qua: la reazione di Amadeus
8 Febbraio 2024 - 23:52

Ramazzotti sarcastico con Amadeus su Travolta: ‘Potevate dargli più soldi’, l’ironia di Fiorello

Siparietto tra Eros Ramazzotti e Amadeus sul palco dell’Ariston nel corso della terza serata del Festival. Al termine dell’esecuzione di Terra Promessa, cantata per celebrare i 40 anni dal Sanremo 1984.

Eros Ramazzotti scherza con Amadeus a Sanremo: ‘Non è che mi fai fare pure a me il Ballo del qua qua’

Invitato dal conduttore ad avvicinarsi Ramazzotti ha chiesto: “Non è che mi fai fare pure a me il Ballo del qua qua?“, ironizzando sulla performance di John Travolta. “Perché è stato antipatico?” – ha domandato il cantante. “Sicuramente pensavamo meglio”- ha replicato Amadeus, con un sorriso sarcastico. “Potevate dargli più soldi“.

Ballo del qua qua gate, Travolta non firma liberatoria ma finisce nel mirino per le scarpe: Amadeus sbotta

Performance che subito dopo ha commentato Fiorello. “Eros l’ha toccata piano, ma invece di più soldi dovevamo dargli più scarpe” – poi l’immancabile sarcasmo dello showman siciliano.

Fiorello: ‘Se scippavamo una vecchietta ci massacravano di meno’

“Se avessimo scippato una vecchietta non ci avrebbero massacrato allo stesso modo. Vuoi mettere rapinare una vecchietta con il Ballo del qua qua” – ha ironizzato l’artista dal glass di Viva Rai 2, Viva Sanremo. “L’associazione delle Papere italiane sostiene che è più terrificante della caccia”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *