Chi vuole sposare mia mamma o mia papà? Dal 15 novembre su Tv8: chi è il maggiordomo Corrado
15 Novembre 2022 - 11:52
Quarantena Covid, Schillaci annuncia nuove regole e sui vaccini ‘stronca’ Gemmato
15 Novembre 2022 - 13:51
Chi vuole sposare mia mamma o mia papà? Dal 15 novembre su Tv8: chi è il maggiordomo Corrado
15 Novembre 2022 - 11:52
Quarantena Covid, Schillaci annuncia nuove regole e sui vaccini ‘stronca’ Gemmato
15 Novembre 2022 - 13:51

Rocco Siffredi scoppia in lacrime a Belve: ‘A Dio chiedevo di morire’, il ritiro e la rivelazione su Totti

Non ha trattenuto le lacrime durante l’intervista rilasciata Belve, in onda su Rai 2 martedì 15 novembre. Rocco Siffredi ha riferito a Francesca Fagnani di aver preso un’importante decisione per il suo futuro professionale ma ha anche parlato della sua dipendenza dal sesso.

Rocco Siffredi parla della dipendenza dai rapporti intimi e piange: ‘In un anno sono stato con 1000 prostitute’

A tal riguardo la star del cinema per adulti ha rivelato di essere arrivato al punto di pregare e chiedere a Dio di farlo morire. “Il periodo di dipendenza è durato tanto ed ho paura che completamente fuori non ci sarò mai” – ha riferito tra le lacrime l’abruzzese che ha aggiunto che in un anno ha avuto rapporti con 1000 prostitute precisando che a volte non aveva rapporti solo con donne.

“Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale. C’era di tutto, uomini, donne e trans. tutto quello che la dipendenza ti dà”. Durante l’intervista Rocco Siffredi ha annunciato l’addio definitivo al mondo del cinema da bollino rosso come attore. “Ci ho provato varie volte ma questa volte ci sto riuscendo”.

Rocco Siffredi Covid 19
Rocco Siffredi con la moglie

L’attore annuncia il ritiro e spiazza su Totti: ‘Gli ho scritto e detto che lo posso capire, abbiamo una cosa in comune’

Un passaggio anche sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l’ex naufrago che ha spiegato che la vicenda l’ha toccato molto per un motivo in particolare rivelando di aver inviatoun messaggio all’ex capitano della Roma.  “Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune…mi fermo qui”.

A questo punto Francesca Fagnani l’ha stuzzicato sulla questione e gli ha chiesto se il riferimento fosse la dipendenza dai rapporti intimi. “Non aggiungo altro” – ha ribattuto Rocco alzando gli occhi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *