de luca
De Luca non abbassa la guardia, la decisione sulle mascherine all’aperto in Campania
21 Maggio 2021
Buon onomastico Rita, oggi 22 maggio: immagini e gif di auguri da inviare via social
21 Maggio 2021

Rosalinda Cannavò insultata per una Stories su Instagram: ‘Ho girato tutto ai miei avvocati’ (VIDEO)

Rosalinda Cannavò

Una Stories apparentemente innocua ha scatenato un putiferio nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’attrice ha raccontato dei riscontri positivi delle pulizie con la nuova aspirapolvere ed ha riferito che l’avrebbe portata a casa di Andrea Zenga per “dare una bella pulita”. Da quel momento numerosi utenti hanno preso di mira l’ex gieffina che è arrivata ad essere accusata di essere una vergogna per il genere femminile.

Rosalinda: ‘Utilizzerò la nuova aspirapolvere per dare una bella pulita a casa di Andrea’

Rosalinda, che ha conquistato la ribalta con lo pseudonimo Adua Del Vesco, si è sfogata su Instagram. “Mi hanno accusato di farmi comandare da un uomo e di essere arretrata solo per aver detto che avrei portato l’aspirapolvere che mi hanno regalato le fan a casa di Andrea perché è di qualità superiore rispetto alla sua” – ha affermato la siciliana che ha puntualizzato che la maggior parte degli attacchi proveniva da profili falsi.

“Si tratta di tag e tweet penosi perché sono addidata di essere addirittura la rovina del genere femminile. Questi commenti sono aria fritta perché queste persone non vivono a casa mia e non vivono il mio rapporto personale e privato con il mio uomo che in fin dei conti sono anche affaracci miei”.

‘Mi hanno accusato di farmi comandare da un uomo e di essere arretrata’

L’attrice ha chiuso il suo intervento annunciando che adirà le vie legali. “Mi faccio una grossissima risata. Ho girato tutto al mio avvocato, ricordate che anche se non inserite la vostra identità si può risalire al vostro Ip e, quindi, la prossima volta pensateci prima di insultare in modo gratuito una persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *