Taranto
Taranto conquista la C all’ultimo respiro: delirio rossoblu (VIDEO)
13 Giugno 2021
Acquafraggia
Sondrio, selfie fatale alle cascate dell’Acquafraggia: Patrizia cade e muore a 42 anni, ferito il fidanzato
14 Giugno 2021

Rosalinda Cannavò: ‘Noi donne non siamo così eccezionali alla guida’, l’attrice fa infuriare il web (VIDEO)

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è finita nuovamente nel mirino del web dopo l’uscita sulle pulizie a casa di Andrea Zenga. Attraverso una serie di Stories l’attrice ha raccontato il suo viaggio in auto sulla Torino – Milano con una chiosa finale sulle donne al volante che ha provocato la reazione stizzita di alcune utenti.

L’ex gieffina racconta il suo viaggio in auto su Stories e finisce nel mirino dei social

“Ero letteralmente cotta e sono andata a letto prestissimo. Ho fatto Torino – Milano da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina. Prima il Grande Fratello, poi sono rientrata a Milano e lì non avevo un mezzo ed Andrea (Zenga) non mi faceva guidare giustamente. Capitelo, perché noi donne, per quanto possiamo impegnarci, non siamo così eccezionali alla guida ed io in particolar modo. Sono arrivata sana e salva e va tutto bene”.

Invettive e offese contro Rosalinda Cannavò

Affermazioni che hanno fatto infuriare numerose utenti che hanno puntato l’indice contro Rosalinda Cannavò, alla ribalta televisiva con il nome d’arte Adua Del Vesco. “Io guido meglio di certi uomini” la replica di una fan mentre altre hanno invitato l’ex concorrente del GF Vip a non generalizzare e ad evitare certe uscite. Non sono mancate invettive e pesanti affermazioni sul web con alcune esternazioni decisamente sopra le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *