Terrore al Valecenter di Marcon: rapina con kalashnikov e commessa presa in ostaggio
8 Febbraio 2024 - 4:05
Berrettini prepara il rientro a Indian Wells, relazione in crisi con Melissa Satta
8 Febbraio 2024 - 5:00
Terrore al Valecenter di Marcon: rapina con kalashnikov e commessa presa in ostaggio
8 Febbraio 2024 - 4:05
Berrettini prepara il rientro a Indian Wells, relazione in crisi con Melissa Satta
8 Febbraio 2024 - 5:00

Fiorello fa autoironia su Travolta: ‘Una delle gag più terrificanti, fosse arrivato l’allarme bomba’

“É stata una delle gag più terrificanti della storia“. Fiorello ha commentato con autoironia le critiche ricevute per la performance con John Travolta durante la seconda serata del Festival di Sanremo di mercoledì 7 febbraio.

Fiorello e Amadeus travolti dalle critiche per la performance con Travolta sulle note del Ballo del qua qua

La star americana si è esibito insieme allo showman e Amadeus nel Ballo del qua qua dopo il duetto con il direttore artistico sulle note dei grandi successi di Grease e La Febbre del sabato sera. “Tu non lo sai perché non c’eri ed eri impegnato a dire codice 01. Tu eri di la ed io mi prendo gli insulti” – ha spiegato Fiorello. Amadeus ha ribattuto: “Che è successo? É stata carina”.

Jonh Travolta a Sanremo, sale la febbre della polemica per i siparietti con Amadeus e Fiorello (VIDEO)

Un’affermazione che ha provocato l’ilarità del glass di Viva Rai 2. “Mentre la facevo, io avevo già previsto tutto. Qui è la fine della nostre carriere. Quella di Travolta sicuro”. Il conduttore di Sanremo 2024 e Fabrizio Biggio hanno precisato che l’idea è stata dell’artista siciliano. “Ma il direttore artistico sei tu” – ha replicato Fiorello.

L’allarme bomba poteva arriva un minuto prima dell’esibizione’

Poi ha mostrato una serie di messaggi ironici che gli sono arrivati sul telefonino. Da Nunzia De Girolamo che apprezzava la sua autoironia alla stroncatura di Selvaggia Lucarelli. “C’è chi ha scritto che è stata apprezzata dal cane”.

Altri hanno scritto: “Russel fai ancora in tempo” – riferendo all’ospitata di Russel Crowe prevista per giovedì 8 febbraio. Poi la battuta sull’allarme bomba: “Poteva arrivare un minuto prima del Ballo del qua qua con John Travolta”. La puntata di Viva Sanremo si è chiusa con un altro esilarante performance che ha visto protagonista Orietta Berti e La Sad sulle note di Via dei Ciclamini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *