rigore chievo
Chievo-Salernitana 2-0, pagelle e highlights: Gondo e Jaroszynski, serata da incubo
17 Febbraio 2020
incidente usa giocatrici
Tragedia nel volley femminile: ex star Usa muore in un terribile incidente stradale
18 Febbraio 2020

Nozze a sorpresa per la ‘sosia’ di Melania Trump. Durante l’ultima diretta de Il Punto, il programma condotto da Manila Gorio su AntennaSud, Sarah Altobello ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata. La show girl pugliese, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha regalato un’esclusiva esplosiva per i telespettatori del talk condotto da Manila Glorio.

L’abbraccio tra Sarah Altobello e Tony Toscano

Sarah Altobello sposa Tony Toscano, la proposta di nozze e il bacio a Il Punto

Ribaltando il rituale Sarah Altobello ha chiesto al manager Tony Toscano se fosse disposto a sposarsi con lei dopo tante travagliate vicende ed un lungo tira e molla. “Se vuoi che io ‘concupisca’ con te mi devi sposare” – ha riferito l’esplosiva show girl, protagonista anche di un incidente sexy nel corso della trasmissione. Il manager ha detto sì alla focosa barese. “In Tony ritrovo un uomo degli altri tempi” – ha aggiunto l’Altobello che scherzosamente ha affermato che vuole sposarsi con Toscano anche per la pensione.

Tony Toscano in trasmissione con Sarah Altobello e Manila Gorio

Come dimostrano le foto immortalate durante la diretta, tra Sara e Tony è anche scappato un lungo ed appassionato bacio a suggellare la lieta notizia. Dopo la notizia Sarah si è lanciata Un lungo applauso ha accompagnato la coppia pronta a convolare a nozze. Resta da capire come e quando pronunceranno il fatidico “si”.

Il bacio tra Sarah Altobello e Tony Toscano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *