Salernitana: ‘Boulaye Dia ha rifiutato’, per 10sport 3 club francesi si contendono la punta
21 Luglio 2022
Battipaglia, Sara Passero perde la vita in un terribile scontro a 400 metri da casa: rientrava da lavoro
21 Luglio 2022

Selvaggia Roma, l’ex GF Vip annuncia di essere incinta: la dolce dedica al fidanzato bomber (VIDEO)

“Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia”. Selvaggia Roma ha annunciato che aspetta un figlio con un post condiviso su Instagram con dolce dedica al fidanzato, il calciatore, classe 1994, Luca Teti. La trentunenne romana ha mostrato anche il video del momento in cui viene effettuata l’ecografia che conferma la gravidanza.

Selvaggia Roma aspetta un figlio dal calciatore Luca Teti: ‘Mi auguro che la vita ci regali la felicità che meritiamo’

Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile” – ha scritto su Instagram Selvaggia Roma che ora sogna di realizzare progetti importanti con il nuovo partner. “Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip

In passato l’influencer è stata legata sentimentalmente a Francesco Chiofalo con il quale ha partecipato a Temptation Island. Una relazione che si è interrotta in maniera burrascosa tra veleni e scambi di accuse. Successivamente Selvaggia Roma ha partecipato al reality Affinity ed è entrata in corsa al GF Vip 5.

Subito dopo l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani si è legata sentimentalmente a Luca Teti che milita con il Pomezia in serie D dopo aver vestito le maglie di Astrea e Tivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.