Covid 19
70enne positivo al Covid 19 muore a Napoli, i familiari: ‘Non c’erano posti’, la nota del Cotugno: ‘Assistito senza alcuna attesa, aveva altre patologie’
12 Ottobre 2020
Iconize
Iconize rompe il silenzio, si scusa e attacca Live e Soleil Sorge: ‘Un filmino orribile, venduto per quattro spicci’
12 Ottobre 2020

Sonia Mosca incanta a X Factor Romania, Delia Matache: ‘Puoi vincere il talent’

Sonia Mosca

Dopo il trionfo ad All Together Now Sonia Mosca ha incantato i giudici di X Factor Romania. La ventottenne originaria di Castellammare di Stabia e salernitana d’adozione ha deciso di mettersi in gioco lontano dal Bel Paese. Una sfida coraggiosa per la talentuosa artista che aveva mandato in visibilio il ‘muro’ della trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J Ax ed incassato gli elogi di Cristiano Malgioglio.

L’artista campana protagonista dell’edizione rumena di X Factor

A Bucarest, dove si registra la versione rumena del talent show, la campana ha messo in mostra una volta di più le sue doti vocali nel corso della puntata del 9 ottobre. I giudici sono stati rapiti dall’esecuzione di Disco Inferno dei The Trammps. “Mi hai mandato in tilt, ho un gruppo di artisti meravigliosi e con loro mi piacerebbe vincere il programma ma non ti nascondo che mi farebbe piacere un tuo trionfo ad X Factor 2020” – ha dichiarato Florin Rister, uno dei coach.

Sonia Mosca esegue Disco Inferno, giudici in estasi

Sonia Mosca è entrata a far parte del team di un’entusiasta Delia Matache, il giudice che ormai è un’istituzione a X Factor Romania visto che la trentottenne cantante è giunta alla settima partecipazione consecutiva. “Eri la mia speranza, sentivo che saresti arrivata. L’ultima stagione di X Factor è stata vinta da una ragazza delle Filippine che era nel mio gruppo e penso che tu sia migliore di lei.

La cantante napoletana nel team di Delia Matache: ‘Puoi vincere X Factor’

Può fare tutto con la sua voce, non ha bisogno di artifici, né di storie. Lei è così, è venuta di fronte a noi e ti dico che è la vincitrice di X Factor, è così che mi sento. Non abbiamo più niente di simile nel programma” – ha dichiarato Delia. Sonia Mosca ha incassato consensi anche sui social rumeni e per molti è la favorita numero uno alla vittoria del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *