Cutrone Wolverhampton coro video
Cutrone, il coro dei tifosi dei Wolves per l’ex rossonero: l’azzurro in gol dopo 3 mesi (VIDEO)
5 Dicembre 2019 - 9:07
ida e riccardo oggi 21 febbraio
Uomini e Donne, Ida spiazza Riccardo dopo la proposta di nozze: ‘Ora voglio stare da sola’ (VIDEO)
5 Dicembre 2019 - 16:21
Cutrone Wolverhampton coro video
Cutrone, il coro dei tifosi dei Wolves per l’ex rossonero: l’azzurro in gol dopo 3 mesi (VIDEO)
5 Dicembre 2019 - 9:07
ida e riccardo oggi 21 febbraio
Uomini e Donne, Ida spiazza Riccardo dopo la proposta di nozze: ‘Ora voglio stare da sola’ (VIDEO)
5 Dicembre 2019 - 16:21

Sonia Mosca ‘spacca’ il muro di All Together Now e va in finale, elogi doc per la voce dei Discoinferno (VIDEO)

Sarà intuito musicale, fiuto per il talento ma Cristiano Malgioglio appena ha visto entrare Sonia Mosca negli studi di All Together Now 2 non ha avuto dubbi: “Vista così devi avere una voce pazzesca, sei meravigliosa. Io non ho sentito niente di nessuno ma sono sicuro che mi darai un’emozione pazzesca”.

Malgioglio stregato da Sonia Mosca

La giovane artista ha ringraziato il paroliere e si è presentata. “Ho 27 anni, sono originaria della provincia di Napoli, Castellammare di Stabia, ma vivo a Salerno“. Sonia ha spiegato di aver iniziato a cantare all’età di tre anni “‘Mia madre dice che ho iniziato prima a cantare e poi a parlare”) ed ha aggiunto che esibirsi davanti al muro di All Together è una grande sfida perché la musica le ha dato tanto ma le ha anche tolto molto.

L’esibizione nel segno di Whitney Houston

L’artista ha cantato I love the Lord, he heard my cry di Whitney Houston ed ha mandato in visibilio l’intero muro con Michelle Hunziker che ha trattenuto a stento l’entusiasmo di Malgioglio. “Vorrei che qualche discografico che si stappasse le orecchie” – ha riferito l’opinionista.

Umberto Tozzi: ‘Presenza rassicurante’, Raf: ‘Mi hai spettinato’

Grandi apprezzamenti anche da Umberto Tozzi: “Io ti avrei dato 110. Hai una presenza rassicurante ed appena è entrata si è capito che sapeva il fatto suo”. Entusiasta anche Raf: “Mi ha spettinato”. “Mi ricordi le grandi cantanti afro-americane. Questa sera hai preso la musica ed hai fatto quello che volevi tu. Da quando faccio All Together sei la cantante che mi ha lasciata più di sasso” – ha aggiunto J Ax. Sonia era accompagnata dalla mamma e dal miglior amico (Enzo).

L’esperienza a Ti lascio una canzone

La ventisettenne ha raccontato di aver fatto un’esperienza televisiva – Ti lascio una canzone di Antonella Clerici -che le aveva fatto pensare di “essere arrivata”. Dopo il momento si è rimboccata le maniche fino al cento conquistato mercoledì sera che le ha permesso di conquistare la finalissima All Together Now.

In tour con i Discoinferno

Sonia si esibisce in giro per i locali della Campania (e non solo) con i Discoinferno (sabato saranno allo ShowBowl di Napoli). Oltre all’artista originaria di Castellammare fanno parte del gruppo Stefania Ragni (voce), Gerardo Oliva (tastiere), Dino Malandrino (chitarra), Angelo Pecoraro (batteria), Mario Secondulfo (basso).

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *