Amici, Wax dedica una canzone a Maria De Filippi: Giuseppe Giofrè si emoziona e spiazza la conduttrice
16 Aprile 2023 - 5:57
Torino-Salernitana 1-1, pagelle e highlights: motorino Bradaric, grinta Kastanos, altalena Vilhena
16 Aprile 2023 - 20:11
Amici, Wax dedica una canzone a Maria De Filippi: Giuseppe Giofrè si emoziona e spiazza la conduttrice
16 Aprile 2023 - 5:57
Torino-Salernitana 1-1, pagelle e highlights: motorino Bradaric, grinta Kastanos, altalena Vilhena
16 Aprile 2023 - 20:11

Sophie Codegoni festeggia il milione di follower: Soleil la stuzzica con una risposta col… bot

Una stoccata al vetriolo nel giorno in cui Sophie Codegoni festeggiava il traguardo del milione di follower di Instagram. Soleil Sorge ha nuovamente punzecchiato l’ex compagna di avventura al GF Vip che sul social aveva ringraziato i fan per il crescente sostegno. “Non ero minimamente pronta, mi sono svegliata e ho urlato” – ha riferito la Bonas di Avanti un altro.

Sophie Codegoni ringrazia i fan per il milione di follower su Stories: ‘Sono emozionata’

“Sono emozionata, grazie di cuore che voi da anni mi supportate e sostenete! La cosa che mi fa più strano è che ogni volta che parlo con voi è come se io facessi un FaceTime con delle amiche! E pensare che ora siamo così tante mi fa stranissimo” – ha aggiunto la fidanzata di Alessandro Basciano che ha chiuso il suo intervento social con “un milione di grazie”.

Un’utente su Twitter ha chiesto come Sophie Codegoni fosse riuscita a raggiungere tale obiettivo. Un assist che non si è lasciato sfuggire Soleil Sorge che ha risposto con sarcasmo.

Il sarcasmo di Soleil: ‘Subito attacco da un bot’

“Le avevo segnalato l’anomalia visti i vostri commenti, ma mi ha detto che sono stati presi di attacco da un bot o qualcosa del genere”. Nessuno controreplica da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne che per il momento si è limitata ad incassare il colpo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *