bambina morta libia
Naufragio in Libia, ritrovato il corpo di bimba di 5 mesi
17 Giugno 2020
auto johnson
Boris Johnson, manifestante davanti all’auto del Premier: tamponamento e spavento (VIDEO)
17 Giugno 2020

Miriam Leone, critiche alle sopracciglia dell’attrice: ‘Come Marrabbio’, è bufera su Twitter

Miriam Leone

Miriam Leone in topic trend su Twitter. Pensi al nuovo film – L’amore a domicilio – alle prime reazioni dei fan dopo la clip ma non è così. Il nuovo lavoro cinematografico di Miss Italia 2008 non c’entra nulla con quanto sta accadendo in queste ore sul social network con l’uccellino. Magari uno scatto mozzafiato della sensuale attrice.

Miriam Leone, il paragone con il personaggio di Kiss me Licia

Nulla di tutti questo. Ad infiammare il dibattito social le critiche di un’utente alle sopracciglia dell’attrice. Tanto è bastato per mettere in fila qualsiasi altro argomento: dalle ciliege di Salvini agli esami di maturità passando per Germania-Italia 4 a 3.

“Volevo chiedere a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”. Il paragone con il personaggio con i baffi (Anacleto Marrabbio) della serie tv (e cartoon) degli anni ‘80 ha provocato la reazione stizzita dei numerosi ammiratori di Miriam Leone.

Anacleto Marrabbio, personaggio di Kiss me Licia

Sopracciglia Miriam Leone, il web si ribella: l’attrice in topic trend su Twitter

“Quando fate body shaming fate schifo. Miriam Leone ha delle sopracciglia che le conferiscono ulteriore personalità e fascino, vi sfido a dire il contrario. E poi c’è da dire che se arrivate a criticare le sopracciglia di qualcuno avete dei seri problemi. “ – ha riferito un utente su Twitter mentre qualcun altro ha sottolineato che ci vuole coraggio a criticare una donna così bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *