DECRETO RILANCIO 2020
Decreto rilancio pubblicato in Gazzetta Ufficiale da scaricare
20 Maggio 2020
spadafora calcio
Spadafora fa chiarezza sulla partitella di calcetto con gli amici in diretta Facebook
20 Maggio 2020

Miriam Leone pronta a convolare a nozze? Secondo il settimanale Chi l’attrice, che spesso manda in tilt i fan con i suoi scatti mozzafiato, avrebbe deciso di fare il grande passo durante la quarantena con il musicista Paolo Carullo.

Miriam Leone

L’indiscrezione di Chi: Miriam Leone pronta a convolare a nozze ma l’attrice smentisce

Una decisione che ha spiazzato i numerosi follower dell’artista visto che si tratta di una relazione nata da poco e che del misterioso fidanzato di Miriam Leone si sa davvero poco. Del resto l’attrice ha cercato sempre di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Sul suo profilo Instagram non c’è traccia, infatti, di foto di coppia con il performer milanese.

Nelle ore successive la siciliana ha fatto chiarezza sulle voci dell’imminente matrimonio con post condiviso su Stories: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello. Quindi no, per il momento non mi sposo“.

Paolo Carullo, il misterioso musicista che ha stregato Miriam Leone

Dall’altra parte di Paolo Carullo non c’è traccia sui social. Particolare questo che alimenta ulteriormente la curiosità degli ammiratori della trentacinquenne catanese, vincitrice della sessantanovesima edizione di Miss Italia (2008). Di sicuro il misterioso Carullo ora è uno degli uomini più invidiati d’Italia. In passato (2014) Miriam Leone era stata fidanzata con Boosta dei Subsonica.

Visualizza questo post su Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *