Torna Uomini e Donne con uno speciale estivo? In buona sostanza sì, anche se il ‘programma’ non sarà registrato negli studi dell’Elios, e, soprattutto, non vedrà protagonisti la conduttrice, Maria De Filippi, e gli storici opinionisti del people show, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Inoltre sarà possibile seguire lo speciale dedicato al trono classico soltanto on line collegandosi al sito Witty tv. Ad annunciare la novità è stata questo pomeriggio Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show di Canale 5.
L’appuntamento sarà dedicato alle coppie scoppiate al termine dell’ultima edizione con Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano che spiegheranno i motivi che li hanno spinti a chiudere repentinamente la loro relazione. Quando andrà in onda lo ‘speciale’ Uomini e Donne.
I fan del programma dovranno attendere venerdì quando saranno disponibili sul sito Witty tv e sulle pagine social di Uomini e Donne le attese interviste verità. Non è da escludere che lo speciale venga proposto in televisione nei prossimi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: 22 Lug 2019 alle ore 6:31 PDT