gol Tutino Chievo
Salernitana-Chievo 1-1, pagelle e highlights: Tutino ispirato, Kiyine non si accende, ok il gol di De Luca
6 Febbraio 2021
Ilenia Fabbri
Omicidio Ravenna, la 46enne Ilenia Fabbri trovata morta nella sua abitazione di Faenza: l’urlo all’alba e poi il silenzio
6 Febbraio 2021

GF Vip, Alda D’Eusanio cacciata dalla casa: ‘Comportamento imperdonabile’, ecco cosa è successo (VIDEO)

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip per quanto affermato nelle ultime ore sul compagno di Laura Pausini. Un provvedimento che arriva dopo una serie di uscite che avevano scatenato l’indignazione dei fan del reality e non solo. In particolare la giornalista era finita nel mirino per aver pronunciato un’espressione razzista che aveva portato in precedenza alla squalifica di Fausto Leali.

Dal televoto lampo all’uscita su Laura Pausini che ha provocato la squalifica

Salvata dal televoto lampo l’opinionista aveva raccontato numerosi aneddoti imbarazzanti. Inoltre pare abbiano fatto storcere il muso anche le esternazioni su Maria De Filippi e le valutazioni sull’informazione ‘mattutina’ di La 7 nonostante Alda D’Eusanio sia spesso ospite di Mattino 5. Le dichiarazioni su Laura Pausini la goccia che ha fatto traboccare il vaso con la cantante che ha dato mandato al legale per denunciare la giornalista. “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva” – hanno riferito dall’entourage dell’artista.

Infuriata la cantante che ha deciso di adire le vie legali per le affermazioni sul compagno

Durante una conversazione con i vipponi Alda D’Eusanio aveva riferito: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”.

Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie Laura Pausini e il compagno, Paolo Carta. Immediata la presa di posizione di Mediaset con la squalifica immediata di Alda D’Eusanio: “Comportamento grave e imperdonabile” – si legge nella nota stampa. Contestualmente è stato annullato il televoto che la vedeva in nomination con Samantha De Grenet.

Alda D’Eusanio querelata da Laura Pausini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *