GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Nikita Pelizon dopo un contrattempo a Daniele: ‘É una porta iella’ (VIDEO)
24 Ottobre 2022 - 14:37
Chi è Sara Diamante, l’audace star: ‘Notte da bollino rosso con un politico appena eletto’
24 Ottobre 2022 - 20:15
GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Nikita Pelizon dopo un contrattempo a Daniele: ‘É una porta iella’ (VIDEO)
24 Ottobre 2022 - 14:37
Chi è Sara Diamante, l’audace star: ‘Notte da bollino rosso con un politico appena eletto’
24 Ottobre 2022 - 20:15

Tale e quale show, Alessandra Mussolini abbandona le prove: l’imitazione che le crea disagio

Esplode il caso Alessandra Mussolini a Tale e quale show. Nell’ultima puntata l’ex esponente parlamentare è stata protagonista dell’omaggio a Milva ed ha riscosso giudizi soddisfacenti dai giudici seppur non sia poi stata premiata in termini di classifica.

Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare zia Sophie Loren

Dopo aver imitato la pantera di Goro la vulcanica opinionista ha appreso che avrebbe dovuto imitare la zia, la grande Sophia Loren. Un abbinamento che inizialmente sembrava entusiasmare Alessandra Mussolini ma al termine della puntata avrebbe manifestato il suo disagio che sarebbe cresciuto con il trascorrere delle ore. Come riferito da Davide Maggio nella mattina di lunedì 24 ottobre la concorrente ha bloccato le prove di trucco e parrucco ed è andata via.

L’ex parlamentare si era esibita nelle vesti dell’attrice a Domenica Live

La sua performance in vista della puntata del 28 ottobre di Tale e quale show è in bilico. “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren” – ha riferito Nando Moscariello, agente della romana.

Una presa di posizione inaspettata visto che l’ex politica aveva imitato la zia già a Domenica Live riproponendo una scena di Pane, amore e… sulle note di Mambo italiano nel febbraio del 2020. Come reagirà Carlo Conti? Il conduttore di sicuro proverà a mediare nelle prossime ore.

Alessandra Mussolini imita Sophia Loren a Domenica Live

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *