fabian ruiz spagna campione d'Europa
Spagna-Germania U. 21 2-1: festa iberica nel segno di Fabian Ruiz, l’unico ko con l’Italia (highlights)
30 Giugno 2019
scontrino-elettronico
Scontrino elettronico dal 1° luglio 2019: come funziona e cosa cambia
1 Luglio 2019

Taylor Swift: ‘Bullizzata da Scooter Braun’, Justin Bieber si schiera con il produttore

justin bieber taylor swift

Il produttore Scooter Braun ha appena acquisito Big Machine Label Group, la casa discografica proprietaria della musica di Taylor Swift. Una svolta che ha provocato la reazione stizzita della cantante che ha manifestato il proprio disappunto sui social.  La 29enne pop star ha scritto un lungo post su Tumblr domenica definendo l’accordo il “peggior scenario” per lei, accusando Braun di sottoporla a “incessante e manipolativo bullismo” da anni e che acquistando la sua musica consapevolmente sta “controllando una donna che non ha” voglio essere associato “con lui.

“Alcuni fatti divertenti sulle notizie di oggi: sono venuta a conoscenza dell’acquisto da parte di Scooter Braun dei miei master” – ha scritto Swift. “Tutto ciò a cui potevo pensare era il bullismo incessante e manipolatorio che ho ricevuto per anni da lui”.

Scooter Braun acquista i ‘master’ di Taylor Swift, il post al veleno della pop star

Swift ha citato esempi di volte in cui è stata pubblicamente presa in giro da Braun e dai suoi clienti, tra cui un post pubblicato su Instagram nel 2016 di Justin Bieber, in cui la pop star è con Braun e Kanye West, con la didascalia “Taylor Swift come va”. Post condiviso pochi giorni dopo la diffusione di una discussa conversazione telefonica di Taylor Swift da parte di Kim Kardashian.

“Questo è Scooter Braun, mi fa prendere a pugni sui social quando ero nel mio punto più basso e ora si è preso tutta la musica che hoìfatto” –  ha scritto Swift che ha aggiunto: “Ora Scooter mi ha spogliato del lavoro della mia vita, che non mi è stata data l’opportunità di comprare. Essenzialmente, la mia eredità musicale sta per finire nelle mani di qualcuno che ha cercato di smantellarlo.”

taylor swift

Justin Bieber si scusa per la Stories ironica del 2016 ma difende il manager: ‘Non è giusto seminare odio contro di lui’

A sostegno di Scooter Brown si è schierato Justin  Bieber che ha difeso il suo manager e ha risposto alla pop star. La star si è scusata con la Swift per la Stories della discordia affermando che nella circostanza fosse “divertente” ma che con il trascorrere del tempo si è reso conto di essere stato insensibile. Inoltre ha precisato che Braun non ha nulla a che fare con il post condiviso su Instagram. Il cantante ha espresso le sue perplessità sulle accuse mosse dalla Swift sui social media nei confronti Scooter Braun ed ha affermato che non è giusto “convincere la gente a odiarlo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Taylor. First of all i would like to apologize for posting that hurtful instagram post, at the time i thought it was funny but looking back it was distasteful and insensitive.. I have to be honest though it was my caption and post that I screenshoted of scooter and Kanye that said “taylor swift what up” he didnt have anything to do with it and it wasnt even a part of the conversation in all actuality he was the person who told me not to joke like that.. Scooter has had your back since the days you graciously let me open up for you.! As the years have passed we haven’t crossed paths and gotten to communicate our differences, hurts or frustrations. So for you to take it to social media and get people to hate on scooter isn’t fair. What were you trying to accomplish by posting that blog? seems to me like it was to get sympathy u also knew that in posting that your fans would go and bully scooter. Anyway, One thing i know is both scooter and i love you. I feel like the only way to resolve conflict is through communication. So banter back and fourth online i dont believe solves anything. I’m sure Scooter and i would love to talk to you and resolve any conflict, pain or or any feelings that need to be addressed. Neither scooter or i have anything negative to say about you we truly want the best for you. I usually don’t rebuttal things like this but when you try and deface someone i loves character thats crossing a line..

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *