Alaska sisma video
Terremoto Alaska, violenta scossa di magnitudo 7.4: il video di una mamma che si rifugia sotto il tavolo con i figli
20 Ottobre 2020 - 4:04
Vincenzo De Luca
Campania coronavirus, coprifuoco dalle 23:00 e riapertura scuole elementari: ecco da quando
20 Ottobre 2020 - 16:16
Alaska sisma video
Terremoto Alaska, violenta scossa di magnitudo 7.4: il video di una mamma che si rifugia sotto il tavolo con i figli
20 Ottobre 2020 - 4:04
Vincenzo De Luca
Campania coronavirus, coprifuoco dalle 23:00 e riapertura scuole elementari: ecco da quando
20 Ottobre 2020 - 16:16

Ultima tappa del viaggio nei sentimenti di Temptation Island per il 2020. Questa sera, martedì 20 ottobre, si conclude anche l’edizione autunnale del reality show di Canale 5 con l’esito di due falò ancora da scoprire e non solo. Infatti i fan del programma scoprirranno cosa è accadute alle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel resort di Santa Margherita di Pula ad un mese di distanza dall’esperienza in Sardegna.

Alberto e Speranza insieme dopo Temptation, le segnalazioni dell’influencer Deianira

La puntata di sette giorni fa si era conclusa con il botta e risposta tra Speranza Capasso e Alberto Maritato davanti al fuoco del falò finale. Nel corso del percorso lo chef napoletano si è avvicinato sempre più alla tentatrice Nunzia Taglialatela fino a baciarla durante il week end da sogno. Situazione che ha mandato in tilt Speranza che al momento del confronto con il fidanzato sembrava decisa a chiudere la relazione. Secondo alcune segnalazioni raccolte dall’influencer Deianira Marzano la coppia avrebbe lasciato insieme Temptation Island o ci sarebbe stato un ritorno di fiamma poche settimane dopo la conclusione del reality.

Spoiler 20 ottobre Temptation Island: Carlotta e Nello alla resa dei conti, fidanzato potrebbe uscire con una tentatrice

Sul web in molti hanno riferito di aver visto Alberta e Speranza l’uno al fianco all’altra. Un epilogo che sarebbe clamoroso dopo quanto visto durante il reality show. In sospeso anche il destino di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino con la ventisettenne che alla vigilia del falò non ha nascosto la delusione per il comportamento tenuto dal fidanzato sempre più attratto dalla single Benedetta. Secondo gli spoiler pubblicati sul sito ufficiale del programma un componente di una coppia uscirà con una single.

Per scoprire l’esito degli ultimi falò di confronto e la situazione sentimentale (con diversi ribaltoni) delle coppie dopo aver lasciato Temptation Island non resta che sintonizzarsi alle 21:30 di martedì 20 ottobre su Canale 5.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *