auguri Irene
Buon onomastico Irene, oggi 20 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
20 Ottobre 2020
Vincenzo De Luca
Campania coronavirus, coprifuoco dalle 23:00 e riapertura scuole elementari: ecco da quando
20 Ottobre 2020

Ultima tappa del viaggio nei sentimenti di Temptation Island per il 2020. Questa sera, martedì 20 ottobre, si conclude anche l’edizione autunnale del reality show di Canale 5 con l’esito di due falò ancora da scoprire e non solo. Infatti i fan del programma scoprirranno cosa è accadute alle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel resort di Santa Margherita di Pula ad un mese di distanza dall’esperienza in Sardegna.

Alberto e Speranza insieme dopo Temptation, le segnalazioni dell’influencer Deianira

La puntata di sette giorni fa si era conclusa con il botta e risposta tra Speranza Capasso e Alberto Maritato davanti al fuoco del falò finale. Nel corso del percorso lo chef napoletano si è avvicinato sempre più alla tentatrice Nunzia Taglialatela fino a baciarla durante il week end da sogno. Situazione che ha mandato in tilt Speranza che al momento del confronto con il fidanzato sembrava decisa a chiudere la relazione. Secondo alcune segnalazioni raccolte dall’influencer Deianira Marzano la coppia avrebbe lasciato insieme Temptation Island o ci sarebbe stato un ritorno di fiamma poche settimane dopo la conclusione del reality.

Spoiler 20 ottobre Temptation Island: Carlotta e Nello alla resa dei conti, fidanzato potrebbe uscire con una tentatrice

Sul web in molti hanno riferito di aver visto Alberta e Speranza l’uno al fianco all’altra. Un epilogo che sarebbe clamoroso dopo quanto visto durante il reality show. In sospeso anche il destino di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino con la ventisettenne che alla vigilia del falò non ha nascosto la delusione per il comportamento tenuto dal fidanzato sempre più attratto dalla single Benedetta. Secondo gli spoiler pubblicati sul sito ufficiale del programma un componente di una coppia uscirà con una single.

Per scoprire l’esito degli ultimi falò di confronto e la situazione sentimentale (con diversi ribaltoni) delle coppie dopo aver lasciato Temptation Island non resta che sintonizzarsi alle 21:30 di martedì 20 ottobre su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *