Nico Duò
Muore a 24 anni pallanuotista dopo essere stato colpito da una civetta: Ariano del Polesine in lutto per Nico Duò
17 Agosto 2021 - 22:44
Carabiniere morto a Paola dopo aver chiesto di non gettare i rifiuti in mare: lo sfogo del fratello
18 Agosto 2021 - 16:44
Nico Duò
Muore a 24 anni pallanuotista dopo essere stato colpito da una civetta: Ariano del Polesine in lutto per Nico Duò
17 Agosto 2021 - 22:44
Carabiniere morto a Paola dopo aver chiesto di non gettare i rifiuti in mare: lo sfogo del fratello
18 Agosto 2021 - 16:44

Temptation Island, Alessandro Autera: ‘Corona spostati’, l’ex tentatrice lo gela: l’annuncio di Carlotta

La relazione tra Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta Adacher sarebbe giunta al capolinea. Dopo aver chiuso con Jessica Mascheroni davanti al falò di Temptation Island il milanese aveva iniziato a frequentare la tentatrice alla quale si era legato nel corso del reality sui sentimenti.

È già finita tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher?

Tra serate in locali del by night con bottiglie stappate a go go ed altri eventi la relazione sembrava che il flirt iniziasse a decollare ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato. Come procede la relazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher? Gli ultimi post condivisi dall’ex tentatrice fanno pensare che la coppia sia già scoppiata. “Il mio concetto di fiducia è partire dal presupposto che le persone sono sempre delle mer.. Poi si vedrà. Si è visto“.

La tentatrice: ‘Non mi piace fermarmi alle apparenze ma ogni tanto si sbaglia’, il post provocatorio del 34enne

Chiaro il riferimento ad Alessandro Autera come si evince anche dalle successive risposte ai commenti di alcuni utenti. Ad un follower che le ha fatto notare che è stato importante ravvedersi dopo aver avuto una caduta di stile nel frequentare il 34enne ha risposto così: “Il fatto è che non mi piace mai fermarmi alle apparenze provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia”. Sulla questione non si è ancora espresso l’ex di Jessica Mascheroni che nel frattempo ha pubblicato una foto con la didascalia: ‘Fabrizio Corona spostati’. Nel corso di una serata si è fatto immortalare con Antonella Mosetti e Martina Smeraldi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *