kane video gol
Juventus-Tottenham 2-3: il video dell’eurogol di Kane, a bersaglio Higuain
21 Luglio 2019 - 16:07
ecstasy maiorca
Allarme ecstasy al veleno di topo: diciannovenne argentina muore dopo festa a Palma de Maiorca
21 Luglio 2019 - 22:56
kane video gol
Juventus-Tottenham 2-3: il video dell’eurogol di Kane, a bersaglio Higuain
21 Luglio 2019 - 16:07
ecstasy maiorca
Allarme ecstasy al veleno di topo: diciannovenne argentina muore dopo festa a Palma de Maiorca
21 Luglio 2019 - 22:56

Cosa succederà nella penultima puntata di Temptation Island 2019? Il reality sui sentimenti è giunto alle battute finali con tre coppie il cui destino è ancora appeso ad un filo (Katia e Vittoro, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola). Le anticipazioni di Temptation Island, pubblicate sul magazine di Uomini e Donne e sulla pagina social del programma, rivelano che nel corso della quinta puntata salirà la tensione e non mancheranno i colpi di scena. Protagonista la fotonica Katia Fanelli che dopo aver visto un video di Vittorio al pinnettu resterà esterrefatta. “Boh, non lo so, ma questo è fulminato. Lasciami, non hai avuto i cog…ni, stai cadendo nel ridicolo”.

Anticipazioni Temptation Island, 5ª puntata: dopo il video rinuncia al week end da sogno: ‘Mi prudono le mani’

Infuriata anche Ilaria dopo aver visto al pinnettu un video con protagonista Massimo e la tentatrice. “Mi prudono le mani, non vedo l’ora di vederlo”. Ultimo falò da separati per le coppie e week end da sogno con i single e le single prima di arrivare alla decisione finale. Qualcuno/a deciderà, però, di restare nel villaggio dopo aver visto un filmato al falò. Una situazione che destabilizzerà e non poco la persona coinvolta e che probabilmente segnerà una svolta nel percorso a Temptation Island 2019. Riflettori puntati su uno dei fidanzati che ribadirà di essere geloso e innamorato ma non riuscirà a trattenere il proprio impeto con una delle single.

Una delle fidanzate non riuscirà a trattenere le lacrime (Katia) al falò mentre un’altra, probabilmente Sabrina, sarà alle prese con un grande dilemma: seguire istinto e cuore o restare razionale e seguire quello che suggerisce la testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ SPOILER QUINTA PUNTATA! Ilaria reagisce così agli ultimi video su Massimo prima del falò di confronto… Usciranno insieme da #TemptationIsland?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *