Palermo, brucia monte Gallo: fuga dalle abitazioni, a rischio anche l’ospedale Cervello (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 5:48
Packaging ed imballaggi: differenze, normative e requisiti di sicurezza
25 Luglio 2023 - 10:26
Palermo, brucia monte Gallo: fuga dalle abitazioni, a rischio anche l’ospedale Cervello (VIDEO)
25 Luglio 2023 - 5:48
Packaging ed imballaggi: differenze, normative e requisiti di sicurezza
25 Luglio 2023 - 10:26

Temptation Island, Perla e Mirko vanno via con i tentatori: come procede tra la salernitana e Igor

Dopo cinque anni la relazione tra la salernitana Perla Vatiero e il reatino Mirko Brunetti si è sgretolata tra un pinnettu e un falò a Temptation Island.

Mirko e Greta

Temptation Island, Perla Vatiero e Mirko Brunetti stregati dai tentatori: si sono lasciati al falò dopo 5 anni

Un rapporto che si è consumato tra veleni e dissapori che sono emersi in maniera ancora più eclatante durante l’avventura nel reality sui sentimenti. In questo percorso però i tentatori hanno lasciato il segno. Perla Vatiero si è lasciata andare con il romano Igor Zeetti, ritrovandosi abbracciata a letto con lui e rivelando alle compagne di provare qualcosa nei confronti dell’aitante calciatore (1,91 di altezza).

Temptation Island, ‘corna’ e … congiuntivo: Francesca show al falò, il gesto finale di Manuel

Lo stesso accaduto nel villaggio delle single con Mirko che ha preso sempre più confidenza con la brianzola Greta Rossetti che non è riuscita a trattenere le lacrime quando il 26enne ha deciso di chiamare la fidanzata al falò di confronto dopo averla vista in intimità con il tentatore durante la puntata del 24 luglio di Temptation Island. Inevitabile l’epilogo con la coppia che è scoppiata definitivamente.

Perla e Igor

L’emozione della single Greta Rossetti nel rivedere Mirko e la decisione di lasciare il resort insieme

Il colpo di scena al rientro ai rispettivi villaggi con Mirko Brunetti che ha trovato un’impaziente Greta ad attenderlo. La ventiquattrenne ha riferito di averlo pensato e, dopo aver conosciuto l’esito del confronto, ha riferito di voler proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. I due hanno lasciato Santa Margherita di Pula insieme.

Perla avvistata con il tentatore calciatore Igor Zeetti in un albergo: ‘Sono fidanzati e felici’

Epilogo analogo anche nel villaggio dei single con il 27enne Igor Zeetti che ha aperto il suo cuore a Perla Vatiero. I due hanno lasciato il resort mano nella mano. Secondo le indiscrezioni dell’esperto di gossip Alessandro Rosica la 25enne salernitana e l’ex calciatore di Tolentino, Aprilia, Anzio, Siena e Frascati sono stati avvistati tre settimane fa in albergo insieme. “Ad oggi sono fidanzati e felici“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *