San Massimiliano
Buon onomastico Massimiliano oggi 12 marzo, immagini e gif da condividere sui social
12 Marzo 2021
Mamma 39enne muore nello Utah dopo aver assunto la seconda dose di vaccino
12 Marzo 2021

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi con sorpresa Mediaset: ‘C’è gente a cui sta venendo un fegato amaro’ (VIDEO)

Tommaso Zorzi

Ora è anche ufficiale: Tommaso Zorzi entra a far parte della squadra di opinionisti de L’Isola dei Famosi dopo la positività al Covid 19 di Elettra Lamborghini. La cantante resta nel cast ed entrerà in scena nelle prossime settimane anche se non è escluso che possa collegarsi via Skype nella puntata d’apertura per salutare i compagni di avventura nel reality show. Il venticinquenne affiancherà Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi entra nel cast degli opinionisti

“Vi ho detto che avrei dovuto darvi una notizia… E sto già leggendo in giro gente a cui sta venendo un fegato amaro. Cattivi” – ha commentato il vincitore del GF Vip che condurrà on line un altro programma dedicato all’Isola dei Famosi che andrà in onda sulla piattaforma digitale Mediaset.

L’influencer condurrà un programma on line su L’Isola dei Famosi sulla piattaforma Mediaset

“Con il coinvolgimento nel team dell‘Isola dei Famosi Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà ad entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset” – si legge nella nota stampa diffusa dai vertici di Cologno Monzese. E sulla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi Tommaso è stato già ribattezzato Pazzeska Milano. Da rilevare che in un primo momento Zorzi aveva rifiutato.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva riferito di sentirsi scarico dopo i sei mesi al GF Vip e che temeva di non riuscire ad esprimersi al massimo. Alla fine il corteggiamento di Mediaset l’ha convinto a tuffarsi in questa nuova esperienza a pochi giorni dal trionfo nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *