Gianni Morandi
Gianni Morandi ricoverato d’urgenza dopo essere caduto sulla sterpaglia in fiamme
11 Marzo 2021 - 23:56
Mamma 39enne muore nello Utah dopo aver assunto la seconda dose di vaccino
12 Marzo 2021 - 13:45
Gianni Morandi
Gianni Morandi ricoverato d’urgenza dopo essere caduto sulla sterpaglia in fiamme
11 Marzo 2021 - 23:56
Mamma 39enne muore nello Utah dopo aver assunto la seconda dose di vaccino
12 Marzo 2021 - 13:45

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi con sorpresa Mediaset: ‘C’è gente a cui sta venendo un fegato amaro’ (VIDEO)

Ora è anche ufficiale: Tommaso Zorzi entra a far parte della squadra di opinionisti de L’Isola dei Famosi dopo la positività al Covid 19 di Elettra Lamborghini. La cantante resta nel cast ed entrerà in scena nelle prossime settimane anche se non è escluso che possa collegarsi via Skype nella puntata d’apertura per salutare i compagni di avventura nel reality show. Il venticinquenne affiancherà Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi entra nel cast degli opinionisti

“Vi ho detto che avrei dovuto darvi una notizia… E sto già leggendo in giro gente a cui sta venendo un fegato amaro. Cattivi” – ha commentato il vincitore del GF Vip che condurrà on line un altro programma dedicato all’Isola dei Famosi che andrà in onda sulla piattaforma digitale Mediaset.

L’influencer condurrà un programma on line su L’Isola dei Famosi sulla piattaforma Mediaset

“Con il coinvolgimento nel team dell‘Isola dei Famosi Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà ad entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset” – si legge nella nota stampa diffusa dai vertici di Cologno Monzese. E sulla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi Tommaso è stato già ribattezzato Pazzeska Milano. Da rilevare che in un primo momento Zorzi aveva rifiutato.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva riferito di sentirsi scarico dopo i sei mesi al GF Vip e che temeva di non riuscire ad esprimersi al massimo. Alla fine il corteggiamento di Mediaset l’ha convinto a tuffarsi in questa nuova esperienza a pochi giorni dal trionfo nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *