Valeria D'Esposito
Caserta, la giornalista Valeria D’Esposito muore di Covid 19 in pochi giorni a 49 anni: la testimonianza su Instagram prima di aggravarsi
10 Marzo 2021
morte Argentina aghi
Bambina di 3 anni uccisa con gli aghi in Argentina, genitori sospettati di aver compiuto un rito satanico
10 Marzo 2021

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo de Le Iene: ‘Pensavo di finire in carcere’ (VIDEO)

Tommaso Zorzi

Ragazzi ho perso 20 anni di vita“. Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo de Le Iene che andrà in onda, probabilmente, nella prossima puntata del programma televisivo di Italia 1.

Scherzo a Tommaso Zorzi, Sonia Lorenzini complice de Le Iene

L’influencer ha raccontato, senza entrare nei dettagli, di essere caduto nella ‘trappola’ tesa dall’inviato Sebastian Gazzarrini con la complicità di Sonia Lorenzini. “Sta mer.a ed anche quest’altre, Gabriele (Parpiglia) per primo e la Lorenzini complice, mi hanno fatto uno scherzo. Non vi dico niente ma mi sto sentendo male”.

L’influencer: ‘Stavo morendo, mi hanno detto che rischiavo due anni di carcere’

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha poi precisato che si è trattato di un subdolo scherzo. “Spero lo mandino in onda presto.E’ uno scherzo incredibile, stavo morendo. Vi dico solo che ad un certo punto ho pensato di finire in galera perché hanno detto che rischiavo due anni di carcere”.

Tommaso Zorzi querelato da Pamela Prati

Pochi istanti prima dello scherzo, come riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Tommaso Zorzi si era presentato in Polizia accompagnato da due legali per ritirare un documento. Il venticinquenne milanese ha appreso di essere stato querelato da Pamela Prati per quanto riferito nel corso del GF Vip sulla vicenda Mark Caltagirone. In questo caso, però, non si trattava di uno scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *