Cosa significa fare trading online nel 2022
23 Novembre 2022
Alice Neri, la madre a Pomeriggio 5 in lacrime: ‘L’hanno uccisa e bruciata per un no’
24 Novembre 2022

Totti, il retroscena sull’anello da 5 carati di Noemi Bocchi può sollevare un polverone

Si sono quasi incrociati all’aeroporto di Fiumicino i protagonisti del gossip che ha infiammato l’estate e continua ad intrigare gli appassionati di cronaca rosa.

Totti e Noemi Bocchi, sfiorato l’incrocio con Ilary Blasi in areoporto

Francesco Totti e Noemi Bocchi erano appena rientrati dal viaggio a Dubai dove l’ex capitano della Roma si era recato per partecipare ai Golden Globe. Dall’altra parte Ilary Blasi era di rientro dalla breve vacanza a New York. Ad attirare l’attenzione dei paparazzi del settimanale Chi l’anello che spiccava al dito della nuova fiamma del pupone. Un gioiello da 5 carati che era apparso già in una Stories pubblicata da Noemi Bocchi. Il tag ha permesso al periodico di Alfonso Signorini di risalire alla gioielleria dove Totti l’aveva acquistato con un retroscena destinato a far rumore.

Il retroscena di Chi: l’anello da 5 carati sarebbe stato acquistato a dicembre 2021, forse era destinato a Ilary

Pare, infatti, che l’anello sia stato acquistato nella stessa gioielleria dove l’ex calciatore si recava per i regali ad Ilary Blasi. Il dettaglio più rilevante è relativo alla data in cui si è recato per prendere il prezioso dono per Noemi con Totti che avrebbe effettuato l’acquisto a dicembre del 2021.

In buona sostanza una data diversa da quella inizialmente indicata dal 46enne che in un’intervista aveva riferito che la relazione con la nuova partner sarebbe iniziata a gennaio. Da qui l’interrogativo: Totti ha fatto confusione sulla data, bugia strategica o l’anello era stato inizialmente preso per Ilary Blasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *