Ballando con le stelle, Rossella Erra senza freni con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: ‘Sono tutta tua’
13 Novembre 2022 - 7:46
Monza-Salernitana 3-0, pagelle e highlights: difesa horror, Maggiore impalpabile, ora Nicola rischia
13 Novembre 2022 - 17:24
Ballando con le stelle, Rossella Erra senza freni con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: ‘Sono tutta tua’
13 Novembre 2022 - 7:46
Monza-Salernitana 3-0, pagelle e highlights: difesa horror, Maggiore impalpabile, ora Nicola rischia
13 Novembre 2022 - 17:24

Tu si que vales, Maria De Filippi all’imitatore: ‘Vai da Carlo Conti a Tali e quali’, mimo da bollino rosso (VIDEO)

Lo scontro tra l’imitatore Marco Mingardi e il mimo comico neozelandese Trygve Wakenshaw nella semifinale di Tu si que vales si è concluso con un doppio colpo di scena.

Applausi per l’imitatore Marco Mingardi, delirio per il mimo Trygve Wakenshaw che resta senza veli

Ad esibirsi per primo è stato il 54enne di Nettuno che si è reso protagonista di una performance da standing ovation imitando da Ron a Renato Zero passando per Roby Facchinetti. “Mi sono rivisti ed ho fatto tesoro dei vostri consigli” – ha riferito l’artista. Pubblico in visibilio anche per l’esilarante spogliarello del mimo Trygve Wakenshaw che ha spiazzato giudici e pubblico in studio quando alla fine ha sfilato realmente gli indumenti che aveva addosso con la regia che è stata costretta a censurare la parte intima del mimo.

Maria De Filippi è scoppiata a ridere così come Sabrina Ferilli mentre Belen non ha nascosto l’imbarazzo. “La sorpresa c’è stata” – ha scherzosamente affermato Gerry Scotti mentre Rudy Zerbi ha sottolineato che la sua performance non era affatto volgare.

Maria De Filippi a Mingardi: ‘Fossi in te, mi iscriverei subito a Tali e quali di Carlo Conti’

Anche Maria De Filippi ha preferito Trygve Wakenshaw: ‘Ho riso dall’inizio alla fine”. La moglie di Costanzo, nel complimentarsi con Marco Mingardi, gli ha consigliato di prendere parte ad un talent di Rai 1. “Guarda Carlo Conti fa una trasmissione che si chiama Tali e quali, dovrebbe farla a gennaio. Fossi in te mi iscriverei domani mattina perché sei davvero bravo”.

Consiglio ribadito anche da Gerry Scotti. “Ho grande ammirazione per chi fa le imitazioni e così bravi ne ho sentiti pochi, so che Carlo ci guarda: prenditi Marco Mingardi perché è uno che spacca”. Alla fine la preferenza è andata alla performance del neozelandese che ha conquistato la finale di Tu si que vales. “Raramente ho visto uno della sua bravura”.

Semifinale Tu si que vales: video Mingardi vs Wakenshaw

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *