incidente aereo dakota del sud
Usa, aereo precipita nel Dakota del sud: 9 morti
1 Dicembre 2019 - 6:41
come guadagnare con tik tok
Cos’è Tik Tok e perché sta spopolando rapidamente
1 Dicembre 2019 - 16:32
incidente aereo dakota del sud
Usa, aereo precipita nel Dakota del sud: 9 morti
1 Dicembre 2019 - 6:41
come guadagnare con tik tok
Cos’è Tik Tok e perché sta spopolando rapidamente
1 Dicembre 2019 - 16:32

Tu si que vales, il cielo in una stanza di Belen con equivoco: ‘Non ho detto uccello’ (VIDEO)

Belen Rodriguez è stata protagonista di un equivoco lessicale durante l’esibizione di Francesca Turnaturi e Fabio Vignolo nel corso del programma Tu si que vales. I due concorrenti hanno proposto alla show girl di accomodarsi su un letto posizionata in una casetta di legno e con tetto trasparente. Un modo per riscoprire immaginando di essere in un bosco.

Equivoco lessicale, Maria De Filippi richiama Belen: ‘Cielo’

A rendere ancora più magico lo scenario un cielo stellato. Maria De Filippi l’ha fatto notare a Belen, distesa sul letto, che ha guardato verso l’alto: “Da dove è uscito questo… “.

La pronuncia della conduttrice di cielo ha creato momenti di imbarazzo in studio. “Cielo Belen, cielo” – ha sottolineato la De Filippi con la show girl che ha ribattuto: “Non ho detto uccello“.

La show girl argentina: ‘Non potete far venire anche mio marito’

Dall’altra parte la moglie di Maurizio Costanzo ha aggiunto che sembrava avesse pronunciato proprio quella parola. Tesi avallata anche da Rudy Zerbi. In ogni caso l’argentina ha gradito il momento di relax: “Non potete far venire qui anche mio marito”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *