video scontro scooter auto
Fa inversione e travolge giovane in scooter che aveva urtato lo specchietto dell’auto, vendetta da brividi a Newport (VIDEO)
10 Ottobre 2020
Matteo Bassetti Domenica In
Bassetti a Domenica In: ‘La terapia intensiva non è l’anticamera della morte, percentuali basse’, sugli anticorpi monoclonali…
11 Ottobre 2020

Tu si que vales, Sebastian Dance Trainer balla Jerusalema e conquista Sabrina Ferilli (VIDEO)

Sebastian Dance trainer

“Sono Sebastian Dance Trainer, vengo da Pachino in Sicilia e condivido con voi il mio grande successo di oltre 13 milioni di visualizzazioni”. Il siracusano Sebastano Ferrara è stato tra i protagonisti della quinta puntata (10 ottobre) di Tu si que vales. Un volto non del tutto sconosciuto sul web visto che il siciliano in estate si è reso protagonista di una performance che è diventato virale sui social network.

Sebastiano Ferrara da Pachino, il video tormentone che ha sbancato sul web

Nella circostanza Ferrara, appassionato di ballo, si era esibito nel tormentone estivo Jerusalema. Il video era rimbalzato da una pagina social all’altra portando Sebastian alla ribalta fino all’esibizione di ieri a Tu si que vales che ha conquistato Sabrina Ferilli. “Io faccio delle serate in cui riesco a trascinare le persone a ballare. Questo video condiviso sui social è salito con il trascorrere dei giorni. Il mio stile di ballare è particolare, non copio nessuno” – ha affermato Ferrara prima di scatenarsi sulle note di Jerusalema.

La dance audace di Sebastiano Ferrara conquista il pubblico, Belen: ‘Ma non si è tolto i pantaloni’

Al termine dell’esibizione il siciliano ha riferito che fa anche streap dance. “In pratica con il costume che indosso ho il lato B di fuori e per questo cerco di tenerlo abbronzato per quando vado sulle spiagge”. I giudici hanno invitato il siracusano ad esibirsi e Sebastian Dance Trainer non si è tirato indietro spogliandosi ma fermandosi al momento di mostrare il lato B. “Ma no, non si è tolto il pantalone” – ha affermato Belen Rodriguez che stava riprendendo l’esibizione con il telefonino.

“Ci sta, ci sta… Il fisico c’è. A noi c’è piaciuto tanto” – ha affermato Sabrina Ferilli che ha promosso a pieni voti il siracusano così come Gerry Scotti ed il pubblico di Tu si que vales. Niente vales da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *