incendio cattedrale nantes
Incendio cattedrale Nantes, distrutto il grande organo: ‘Un giorno triste’ (VIDEO)
18 Luglio 2020
Veronika Havenna
Veronika Havenna accende la Fantasy dei fan ed entra nel cast di un reality
18 Luglio 2020

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ‘Sirius’ rompe gli indugi e svela cos’è successo con Gemma (VIDEO)

Gemma e nicola

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra essere giunta al capolinea. La favola della dama del trono over di Uomini e Donne e del giovane ufficiale della Marina Mercantile non avrà probabilmente il lieto fine auspicato da tanti.

Gemma Galgani avrebbe fatto un passo indietro con Sirius

Oggi, 18 luglio, Sirius, il nick name scelto da Vivarelli per corteggiare la torinese, ha chiarito la situazione via Stories. Stando a quanto riferito dal ventiseienne sarebbe stata la Galgani a fare un passo indietro o, comunque, non approfondire ulteriormente la conoscenza rifiutando gli inviti del giovane corteggiatore.

Nicola Vivarelli su Ig: ‘Nonostante i ripetuti inviti Gemma non vuol venire’

“Sono in un bellissimo posto e vi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me. Purtroppo a me dispiace di questa cosa in quanto vorrei che lei fosse qui con me” – ha affermato Nicola che poi ha precisato.

“Nonostante i ripetuti inviti, Gemma non vuol venire attualmente e io più che invitarla non so che fare. Vuol dire che mi godrò questa bella giornata in questo meraviglio posto”.

Nicola Vivarelli tronista?

Parole che sembrano far da preludio ad una rottura definitiva anche se Gemma Galgani non si è ancora espressa sulla questione. E c’è chi in caso di rottura con la dama del trono over vorrebbe Nicola sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *