Tredicenne investito e ucciso a Negrar, domiciliari per il 39enne: ‘Scriverò una lettera ai genitori’
3 Agosto 2023 - 19:10
Perse un occhio in un raid a Kiev: Playboy Ucraina torna in edicola con Iryna Bilotserkovets
3 Agosto 2023 - 23:12
Tredicenne investito e ucciso a Negrar, domiciliari per il 39enne: ‘Scriverò una lettera ai genitori’
3 Agosto 2023 - 19:10
Perse un occhio in un raid a Kiev: Playboy Ucraina torna in edicola con Iryna Bilotserkovets
3 Agosto 2023 - 23:12

Un Medico in Famiglia 11, la svolta e la reazione di Lino Banfi: ‘Un bel finale per la famiglia Martini’

“Ho incontrato a Maratea dei giovani autori che mi hanno proposto il ruolo da protagonista di un vecchio ferroviere in pensione. Ho ringraziato ma ho spiegato che vorrei tornare a fare Nonno Libero“.

La produttrice della serie apre all’undicesima edizione di Un Medico in Famiglia

Il desiderio di Lino Banfi potrebbe diventare presto realtà visto che Veridiana Bixio, produttrice della serie, ha riferito che c’è un’idea per il ritorno di Un Medico in Famiglia.

Una notizia che ha infiammato i fan della serie che vivrebbe così la sua undicesima stagione, forse l’ultima con Banfi che, intervistato da Tag24, ha spiegato che vuol dare un bel finale alla saga della famiglia Martini. Il comico ha riferito di averne parlato con la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati all’evento di Maratea.

Lino Banfi rivive a Verissimo gli ultimi giorni della moglie: ‘Ho supplicato di farla morire’ (VIDEO)

“Ho deciso di parlarle per esporle la mia idea per un eventuale nuova stagione. Le ho spiegato che mi sarebbe piaciuto tornare ad interpretare Nonno Libero per un’altra ultima stagione” – ha aggiunto precisando di aver immaginato una serie da 6 puntate.

Lino Banfi: ‘Alla direttrice di Rai Fiction ho detto che bastano 6 puntate per un bel finale’

“Le ho detto che per raccontare un bel finale non sarebbe servito realizzare 13 puntate, ma che ne sarebbero bastate meno quindi con dei costi minori. Credo che si possa pensare di fare anche 6 serate. Aspetto una chiamata, sarebbe bellissimo ritrovarci tutti insieme”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *