avvocato Liguori
L’incubo è finito, 58enne scarcerato: in carcere a Beirut per 7 mesi per un omicidio mai commesso
4 Febbraio 2020
Achille Lauro
Achille Lauro, ‘me ne frego’ ed è subito look choc a Sanremo 2020: delirio social (FOTO E VIDEO)
4 Febbraio 2020

Uomini e Donne, Riccardo rompe il silenzio dopo le lacrime di Ida: ‘Chi vuole dividerci… ‘ (FOTO)

ida e riccardo nozze video

Torna il sereno tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo le tensioni dei giorni scorsi. Ad alimentare i rumors di una nuova rottura alcune Stories pubblicate dalla siciliana, da tempo ‘trapiantata’ a Brescia, e, soprattutto, quanto accaduto nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama è tornata in trasmissione per la sfilata ma opinionisti e conduttrice hanno notato che qualcosa non andava.

Ida e Riccardo: i rumors sulla rottura, la Platano in lacrime durante la sfilata a U&D

Quando le è stato chiesto se c’erano problemi con Riccardo, la trentottenne era scoppiata in lacrime ed aveva preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. In seguito era emerso che Guarnieri aveva deciso di farsi seguire dall’agenzia di Pamela Perricciolo, finita nella bufera per il caso Mark Caltagirone ed ex manager di Pamela Prati e socia di Eliana Michelazzo.

Riccardo Guarnieri su Ig, la dedica ad Ida: ‘Sono con te in ogni maledetto istante’

Questa sera (4 febbraio 2020) Guarnieri ha fatto chiarezza sul rapporto con Ida Platano attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram. “Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *