pizza al kiwi ingredienti
Pizza al kiwi al ristorante, il web alza la voce
16 Gennaio 2020
sisma Catanzaro
Terremoto ora Catanzaro, sisma di magnitudo 4 con epicentro Albi: notte di paura
17 Gennaio 2020

Nuova segnalazione su Armando Incarnato nel corso della registrazione del 16 gennaio di Uomini e Donne di questo pomeriggio. Dopo un intervento del napoletano su Barbara De Santi, è intervenuta Veronica Ursida che il cavaliere ha subito cercato di frenare come evidenziato dalle anticipazioni del Vicolo delle News.

Spoiler U&D, le allusioni di Armando Incarnato su Veronica

Il cavaliere ha affermato che la wedding planner si farebbe ‘mantenere’ da cinque anni senza dare ulteriori spiegazioni. Dall’altra parte Veronica ha riferito di aver consegnato degli screenshot alla redazione che dimostrerebbero che Armando è uscito cinque volte con una ragazza di 20 anni.

La Ursida chiede di confrontarsi con Roberta dopo la segnalazione sul cavaliere

A questo punto Incarnato chiede alla redazione chiarimenti sul nome della ragazza ma la redazione non ha potuto fornire, per ora, dettagli in merito.

In seguito Veronica ha chiesto di parlare in disparte con Roberta De Padua per sapere cosa le ha detto quando le ha chiesto di parlare dietro le quinte nella precedente puntata.

Nel discorso si è inserito Armando che, nel parlare della Ursida, ha riferito alla ‘rivale’ che non si può uscire in un certo modo al primo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *