sara tommasi e debora cattoni
Sara Tommasi sulle orme di Bobo Vieri e Vacchi, la nuova sfida da dj: ‘Presto il singolo’
21 Febbraio 2019
rosati
Salernitana, una Rosati sulla panchina dello zio Tom: la figlia Barbara Vittoria al Vestuti
21 Febbraio 2019

Uomini e Donne: Angela Nasti fa subito discutere con l’imitazione di Belen (VIDEO)

Angela Nasti

Nel corso della puntata di questo pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista. Angela Nasti succede a Teresa Langella che la settimana scorsa ha incassato il no da Andrea Dal Corso dopo il week end in villa. Nel video di presentazione la diciannovenne ha raccontato il suo grande legame con sorella Chiara, web star da oltre un milione e mezzo di follower ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. La napoletana ha riferito che, nonostante la giovane età, ha viaggiato molto e visitato mezzo mondo. Angela è stata legata nel recente passato con Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne (scelse Vittoria Deganello).

Angela Nasti è la nuova tronista: è l’ex di Mattia Marciano

Angela Nasti è partita in quarta con un’imitazione di Belen Rodriguez che di sicuro farà discutere. “Quando mio figlio piange invece dell’uomo nero gli dico che in tv c’è zia Barbara”. Da quanto emerge dai social la tronista non sembra aver acceso l’entusiasmo dei seguaci del programma televisivo. Su Twitter in molti hanno criticato la redazione per la scelta fatta. “C’era l’esigenza di mettere sul trono una diciannovenne?” – l’interrogativo posto da un utente. C’è chi, invece, spera che la Nasti “regali tanto trash” ed accese discussioni con Tina Cipollari. Non resta che attendere le prossime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova tronista #angelanasti imita #belenrodriguez parte 1 #picoftheday #followme #blogger #instalike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’imitazione di #belenrodriguez di #angelanasti parte 2… la battuta su #barbaradurso #picoftheday #instalike #followme #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *