Denise Pipitone, effettuato l’esame del DNA sulla 19enne segnalata a Scalea
20 Maggio 2021 - 18:45
Niccolò Ciatti
Omicidio Niccolò Ciatti: scarcerato uno dei responsabili del pestaggio 3 mesi dopo l’arresto, la reazione del papà
20 Maggio 2021 - 20:49
Denise Pipitone, effettuato l’esame del DNA sulla 19enne segnalata a Scalea
20 Maggio 2021 - 18:45
Niccolò Ciatti
Omicidio Niccolò Ciatti: scarcerato uno dei responsabili del pestaggio 3 mesi dopo l’arresto, la reazione del papà
20 Maggio 2021 - 20:49

Uomini e Donne, Gemma fa il can-can e si vede tutto, Armando provoca Nicola: ‘Ti piacciono le donne’, interviene Maria De Filippi (VIDEO)

Dal can-can di Gemma Galgani con tanto di intimo in bella mostra e la lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli hanno caratterizzato la puntata del 20 maggio di Uomini e Donne. ‘Seducente come sogno di mezza estate’ è il tema scelto dalla redazione per la sfilata con la dama che si è messa in gioco scatenandosi in un coinvolgente can-can. “Sono disgustata” – ha commentato Tina Cipollari mentre Gianni Sperti ha messo in risalto la grinta, il coraggio e l’agilità della torinese che ha incassato una pioggia di dieci. Alle stoccate dell’opinionista Gemma ha risposto girandosi di spalle e mostrando la coulotte.

Gemma Galgani balla il can-can, Tina Cipollari: ‘Sono disgustata’

A difesa di Gemma Galgani si è schierato Nicola Vivarelli che è stato definito finto dall’opinionista di Uomini e Donne. “Tutti hanno applaudito. Finto? Ma che importa a me. Ha fatto divertire e va bene così, se devo dare 5 a Gemma lo faccio senza problemi. Non sono qua per prendermi gioco di nessuno” – ha replicato Nicola che ha sottolineato che se voleva sarebbe stato al centro dello studio ed avrebbe creato dinamiche. “Non l’ho fatto perché porto rispetto per le donne”.

Nicola Vivarelli difende la dama torinese, lo scontro con Armando Incarnato

A questo punto è intervenuto Armando Incarnato che ha definito il ventiseienne “la barzelletta d’Italia” per aver corteggiato Gemma. “È per questo che non ti danno il numero. Non faccio il lecchino con Maria. Questa scenata l’hai fatta perché sono due mesi che non dici una parola. Con Gemma cosa hai fatto” – ha ribattuto a muso duro il cavaliere napoletano con Vivarelli che ha definito Incarnato un “lecchino”. Quest’ultimo si è scagliato anche contro Gianni Sperti prima di provocare il marinaio. “Ti posso fare una domanda? Ma le donne ti piacciono?”

Il cavaliere napoletano: ‘Ti piacciono le donne’

Immediata la replica di Nicola che ha spiegato che se gli piacessero gli uomini non avrebbe avuto fatica a dirlo. “Non impiegherei un secondo a dire che sono omosessuale. Non mi vergognerei, perché uno ha la possibilità di esprimere la sessualità come vuole. Sono stato due anni a Londra perché lì nessuno ti giudica”. Maria De Filippi è intervenuta precisando che Nicola ha baciato Eleonora.

Maria De Filippi rimprovera i due cavalieri

“Non c’è nulla di male per la domanda ma è come viene posta” – ha sottolineato la conduttrice che ha rimproverato Armando. “In questo caso è fuori contesto ed è fatto per mettere una persona in difficoltà e per tale motivo non credo alla buona fede della domanda”. La conduttrice ha richiamato anche Vivarelli: “Non esiste una categoria legata alla sensibilità“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *