Salvini
DDL Zan, Zorzi contro Salvini: ‘Festeggia per le firme sulla sua petizione di mer.. sul coprifuoco’, il leader della Lega: ‘Rispetto per chi chiede libertà di lavoro’
28 Aprile 2021 - 20:29
Vittorio Mercandante
Vittorio Mercadante, il calciatore del Montecorvino muore a 23 anni: ‘Ragazzo straordinario’
29 Aprile 2021 - 10:17
Salvini
DDL Zan, Zorzi contro Salvini: ‘Festeggia per le firme sulla sua petizione di mer.. sul coprifuoco’, il leader della Lega: ‘Rispetto per chi chiede libertà di lavoro’
28 Aprile 2021 - 20:29
Vittorio Mercandante
Vittorio Mercadante, il calciatore del Montecorvino muore a 23 anni: ‘Ragazzo straordinario’
29 Aprile 2021 - 10:17

Uomini e Donne, Claudio rivela i motivi della rottura con Sabina dopo l’infarto: ‘Era molto gelosa’

A 24 ore di distanza dall’annuncio social Claudio Cervoni ha spiegato, in un’intervista rilasciata al blogger Fralof (sul sito Più Donne), i motivi che l’hanno spinto a chiudere la sua relazione con Sabina Ricci.

Le incomprensioni tra la coppia nata nel parterre di Uomini e Donne sarebbero nate per questioni di gelosia. A complicare la situazione anche problematiche di carattere personale e familiari che hanno interessato il romano che ha chiarito che la storia è stata vera fin quando è durata. “Non dimenticherò i momenti passati con Sabina, ma lei aveva delle paure“. Timori legati alla lontananza. “Temeva che la mia partenza ci avrebbe allontanati. Anche quando la portavo su da me si vedeva che stava male. Non mi diceva qual era il problema ma percepivo la sua gelosia”.

Claudio Cervoni ha spiegato di non aver mai fatto discussioni sui messaggi che Sabina riceveva dai follower. “Non le ho mai rotto le scatole, lei invece era molto gelosa e se mi arrivava una mail provava subito a controllare il telefono”.

‘Non dimenticherò i momenti passati con Sabina, ma lei aveva delle paure’

Secondo Claudio la dama non aveva fiducia di lui anche perché spesso gli ripeteva che lei era molto più presa dell’ex cavaliere del trono over. “Quando stavamo insieme stavamo benissimo, appena ci allontanavamo sorgevano i problemi. Quando siano usciti da Uomini e Donne stavano insieme tutti i giorni, poi mi sono allontanato per le gravi problematiche di famiglia. Volevo stare un po’ da solo e le ho chiesto di darmi del tempo”.

A provocare ulteriori tensioni nella coppia un messaggio di fuoco che Sabina ha inviato al fratello di Claudio. “All’inizio dovrebbe esserci soltanto euforia ma se dopo due mesi sorgono problemi che non dovrebbero esserci come sarà il futuro”. Riflessioni che hanno spinto Cervoni a troncare il rapporto.

‘Se una situazione mi fa star male preferisco troncarla’

Non è una litigata che si può recuperare ma una scelta razionale. Dopo aver avuto l’infarto ho compreso che la vita è una e devo passarla al meglio” – ha aggiunto Claudio a Più Donna facendo riferimento al grave problema di salute avuto. “Se una situazione mi fa star male preferisco troncarla e lei non mi faceva stare bene visto che litigavano anche quando tornavo dal posto in cui mi devo trasferire”. Il romano ha riferito che Sabina non ha trattenuto le lacrime quando le ha comunicato la decisione di chiudere la relazione.

Sabina in lacrime dopo la decisione di Claudio di chiudere la relazione, il post su Ig

Penso sia inutile continuare, non voglio assolutamente farle del male. Oggi vedo difficile un possibile ritorno, poi il tempo può cambiare tante cose” – ha chiosato Claudio sottolineando che vuole “Tanto bene” a Sabina e che prova un sentimento per lei. “Non c’è stata una litigata, ho preso questa decisione per i suoi comportamenti. Per un anno e mezzo sono andato in depressione e quando ne sono uscito mi sono detto che non avrei permesso a nessuno di rovinarmi. Voglio essere felice, con o senza Sabina”.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Sabina Ricci che ha pubbicato un post su Instagram. “Anche tu hai preferito la mia mancanza perché avermi ti costava fatica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *