Pamela Andress ai domiciliari per la morte di Samantha Migliore: autopsia e testimonianza decisive
13 Maggio 2022 - 17:54
Incidente genitori Stefano Cucchi, caccia all’investitore: l’appello di Ilaria Cucchi
13 Maggio 2022 - 23:53
Pamela Andress ai domiciliari per la morte di Samantha Migliore: autopsia e testimonianza decisive
13 Maggio 2022 - 17:54
Incidente genitori Stefano Cucchi, caccia all’investitore: l’appello di Ilaria Cucchi
13 Maggio 2022 - 23:53

Uomini e Donne, Fabio Nova fa infuriare Tina: ‘Sembra un sacco, il vestito fa cac… ‘

“Sono Fabio vengo da Milano, ho fatto il fotografo di campagne pubblicitarie per più di 30 anni ed ora lavoro meno perché ho meno voglia di lavorare”.

Chi è Fabio N, il cavaliere in inverno vive a Buzios in Brasile: ‘Fotografo per campagne pubblicitarie’

Il nuovo cavaliere ha acceso un putiferio nel corso della puntata del 13 maggio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha spiegato che trascorre l’estate in Italia mentre nella stagione invernale vive in Brasile, a Búzios, località di mare (e di pescatori) vicino Rio de Janeiro. “Mio fratello abita a Rio così come i miei nipoti e lì ho un’attività con mio fratello. Mi piace il posto e quando qui fa freddo mi trasferisco lì”.

‘Sono un po’ viziato e esigente per deformazione professionale’

Fabio Nova ha anche parlato della sua passione per la musica. “Ho fatto nove anni di pianoforte ed ho smesso per tanti anni. Quando ho iniziato a lavorare meno mi sono rimesso a suonare. Poi mi è capitato di incontrare dei dj ed ora arrangio la musica e collaboro con loro”. La discussione si è accesa quando Tina Cipollari gli ha chiesto se ha un prototipo di donna.

“Se devo essere sincero sono un po’ viziato dalla deformazione professionale perché ho trascorso 35 anni a giudicare questa ha la cellulite, quest’altra le smagliature e l’altra ha le orecchie un po’ così. Sono un po’ esigente”. L’opinionista l’ha immediatamente punzecchiato e l’ha invitato a riflettere rispetto a quello che aveva appena detto.

Fabio Nova: ‘Lasciato da un mezzo …’, Tina Cipollari e Gianni Sperti perdono le staffe

“Magari le incontri tu donne molto esigenti che magari guardano l’altezza, la tartaruga, gli occhi ed un certo fisico. Tu l’avrai solo fotografate, vedere ma non toccare”. Fabio ha ribattuto sottolineando che la viterbese stava un po’ montando la polemica rispetto a quello che aveva detto. “Ho avuto donne brutte ed altre bellissime. Sono stato lasciato da donne brutte così come io ho lasciato donne bellissime. La prima cosa che guardo io è la classe”. La situazione è diventata incandescente quando il cavaliere milanese si è lasciato scappare una considerazione su un’ex. “Una delle batoste più brutte le ho prese da un mezzo… Da una donna brutta”.

Affermazione che ha fatto infuriare anche Gianni Sperti. “Senza parole per come parli delle donne e della bellezza. Sono bloccato, non so che rispondere. Non ti puoi permettere di dire donne belle e brutte, non mi sembri un gran figo”. Tina non ha risparmiato stoccate al cavaliere: “Non puoi dire mezzo c..so ad una donna”. Nella questione è intervenuta Ida Platano che gli ha fatto notare che evidentemente la persona che frequentava per lui era bellissima. “Usi dei termini che sinceramente, per stare vicina a te questa persona deve essere bellissima”.

Il cavaliere milanese: ‘Come può fare la modella Tina, avevamo vestiti taglia 42’

Fabio Nova, che si è anche scusato, si è definito un tipo interessante con l’opinionista che non ha avuto parole tenere. “Diciamo la verità tu sei bruttarello”. Stuzzicato da Maria De Filippi il cavaliere ha spiegato che non avrebbe mai fotografato Tina Cipollari. “Come fai a fare la modella a Tina, avevamo vestiti taglia 42 ci avrà la 48/50… La mettevo in un sacco”. La viterbese gli ha fatto notare che ci sono anche le modelle curvy. “Io non solo con te non ci uscirei mai dopo 30 anni che non vedo un essere umano. Sei proprio brutto, sia dentro che fuori. Anche se pesassi 300 chili mi vergognerei ad uscire con un soggetto del genere”.

L’opinionista senza freni: ‘Sembri un mendicante, ma da quale pianeta è arrivato questo soggetto’

Le provocazioni sono finite qui con Maria De Filippi che ha chiesto al fotografo milanese un’opinione sul vestito di Tina Cipollari. “Fa cac…, sembra dentro un sacco della spazzatura”. La puntata si è chiusa con l’ennesima provocazione: “Ti fotograferò per Vogue”. Immediata la replica dell’opinionista di Uomini e Donne nel corso della puntata del 13 maggio: “Sembri un mendicante, uno che chiede l’elemosina alla stazione. Mi può chiamare cicciona, brutta e io non posso replicare? Ma da quale pianeta è arrivato questo soggetto, quest’anno è stato difficile”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *