madre e fidanzatini figlie
Rapporti intimi con i fidanzati delle figlie: mamma californiana arrestata e processata
18 Aprile 2019
vessicchio pomeriggio 5
Sergio Vessicchio a Pomeriggio 5 attacca tutti, la D’Urso lo stoppa: dallo scontro con la Tambini alle illazioni su Sarah Altobello (Video)
18 Aprile 2019

Uomini e Donne: Fabrizio Cilli accusa la redazione, nuova segnalazione sulla presunta fidanzata (FOTO)

Fabrizio-Cilli

Fabrizio Cilli aggiunge sale e pepe alla sua esclusione da Uomini e Donne mentre spuntano nuovi particolari sul suo presunto fidanzamento. Ieri pomeriggio il cavaliere spezzino aveva pubblicato un post in cui aveva rivelato di essere stato ‘eliminato‘ dal programma perché durante un viaggio in treno aveva rivelato ad un passeggero che non era interessato a Gemma. Secondo quanto riferito dall’ex corteggiatore della Galgani questa persona ha registrato le sue affermazioni e le ha girate alla redazione del dating show di Canale 5.

Questa mattina Fabrizio Cilli ha rincarato la dose affermando che la persona che l’avrebbe messo spalle al muro sarebbe legata alla redazione di Uomini e Donne. “Mi hanno messo a sedere davanti ad un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava su Gemma facendo finta di essere l’amico di viaggio: mi sono fidato, lo sapevano”.

segnalazione cilli

 

Fabrizio Cilli attacca la redazione di U&D: ‘Mi hanno tolto di eliminare il post, vogliono denunciarmi’

Inoltre il quarantaduenne ha spiegato di essere stato “contattato dalla redazione e che gli sarebbe stato chiesto di eliminare il post affermando che “potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Prima ti spremono come un limone poi ti vogliono usare come zerbino ma io non ho paura delle minacce. Hanno paura che apra il pentolone ed è loro interesse che stia zitto”.

Nel frattempo è spuntata fuori una chat di una donna che riferisce di essere la fidanzata di Fabrizio Cilli che ha affermato che l’ex cavaliere del trono over non è andato lì per visibilità ma per aiutarla in quanto versa in una situazione di difficoltà economica. Nelle ultime ore è spuntata una segnalazione relativa ad un post pubblicato da Cilli su Instagram in cui, rispondendo ad un utente, l’uomo confermerebbe quanto riferito dalla donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *