Elena Morali a Beirut con Favoloso: ‘Via per il coronavirus’, l’ex: ‘Rischia fare la fine della Tommasi’, la reazione della starlette
26 Febbraio 2020
lavoro a Catania
Catania da vivere, ecco quali lavori offre la città
27 Febbraio 2020

Nel corso della puntata del 25 febbraio del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha ritrovato Remo Proietti. I due si erano conosciuti negli studi del trono over del people show di Canale 5 e nel 2014 avevano anche deciso di lasciare la trasmissione insieme. Qualcosa, però, non andò per il verso giusto e la dama troncò la sua relazione con il cavaliere umbro.

Tina convoca gli ex di Gemma: la dama riabbraccia Remo Proietti

Quest’ultimo è stato convocato da Tina Cipollari insieme ad altri ex quattro corteggiatori per un faccia a faccia con la Galgani che sostiene di aver avuto meno relazioni rispetto a quelle riferite dall’opinionista. Gemma non ha nascosto il suo entusiasmo nel rivedere Remo con il quale ha anche ballato due lenti.

Il cavaliere ci riprova con la Galgani dopo l’assist di Gianni Sperti

Prima che Proietti lasciasse lo studio, Gianni Sperti gli ha chiesto se era pronto nuovamente a mettersi in gioco con la Galgani. Il cavaliere ha riferito di essere ancora interessato alla piemontese che ha dato il suo assenso con Remo che è tornato a sedersi tra i corteggiatori del parterre maschile.

Gemma avrebbe chiuso con Proietti dopo l’incontro in casona

Tra Gemma e Remo è riesploso l’amore? Secondo le indiscrezioni riportate da Il Vicolo delle News la dama ha incontrato Proietti in casona ma l’epilogo non sarebbe stato quello che si aspettavano i fan del trono over.

La Galgani ha spiegato di non provare le stesse sensazioni ed ha deciso di chiudere subito la frequentazione con Remo che non dovrebbe tornare negli studi di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *