Piovono escrementi sul giardino: l’incredibile vicenda di un residente di Windsor
22 Ottobre 2021 - 12:50
Uomini e Donne, Veronica Ursida conferma il flirt con l’ex di Miriana Trevisan
22 Ottobre 2021 - 19:04
Piovono escrementi sul giardino: l’incredibile vicenda di un residente di Windsor
22 Ottobre 2021 - 12:50
Uomini e Donne, Veronica Ursida conferma il flirt con l’ex di Miriana Trevisan
22 Ottobre 2021 - 19:04

Uomini e Donne, Gemma si esibisce nel car wash: Tina le rovescia un secchio d’acqua, polemiche web (VIDEO)

La sfilata dal tema “Ti seduco” ha scatenato discussioni ed un nuovo esilarante siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nel corso della puntata del 22 ottobre di Uomini e Donne. Quest’ultima ha preparato una scenografia da car wash per l’occasione con una Fiat 500 al centro dello studio ed un secchio ed una spugna. L’opinionista è entrata in auto per l’ennesima provocazione che non ha distratto la dama che ha iniziato a lavare l’auto con movenze sensuali.

Gemma Galgani conquista il parterre maschile con una sensuale esibizione con una Fiat 500 al centro dello studio

La performance è stata apprezzata dai cavalieri che hanno promosso a pieni voti la torinese. In numerosi le hanno regalato il massimo dei voti tra le critiche di Tina. “Un autolavaggio con un soggetto del genere fallirebbe dopo tre giorni. Tutti 10? Ma lascia perdere, sono dei corrotti” – la viterbese si è scagliata anche contro Gianni Sperti che ha elogiato Gemma. “Per te chiamo il 118”. Elogi anche da Carlo, uno degli ultimi arrivati nel parterre maschile. “Mi ha sedotto”.

La dama sorpresa da Tina Cipollari, nuovo gavettone: ‘Non sei mica normale’

A questo punto l’opinionista di Uomini e Donne si è spostata dietro le quinte alla ricerca del secchio d’acqua con Maria De Filippi che ha avvertito la piemontese dell’imminente pericolo. La conduttrice ha fatto partire il filmato di presentazione della sfilata di Ida Platano e l’opinionista ha fatto irruzione in studio ed ha lanciato un secchio d’acqua pieno di sapone alla dama che è stata immediatamente soccorsA con un accappatoio.

“Non sei mica normale, mi prendi sempre alle spalle. Mai che fai le cose faccia a faccia” – ha affermato la 71enne. La performance ha diviso i seguaci del people show. In tanti hanno manifestato entusiasmo per il siparietto trash, in diversi hanno criticato Tina per il gavettone a Gemma. “È vergognoso ciò che permettono di fare a Tina”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *