Mario Angioni
Denise Pipitone, l’ex pm Angioni rivela a Mattino 5: ‘Pedinati mentre cercavamo di mettere una cimice’
27 Maggio 2021
raoul bova
Don Matteo, Raoul Bova al posto di Terence Hill? Arriva il comunicato di Lux Vide
27 Maggio 2021

Uomini e Donne, Gianni Sperti senza freni: ‘Sei il peggiore che mi è capitato in 20 anni di programma’

gianni sperti diretta ig

Ultime battute ad alta tensione per Uomini e Donne. Nel corso della puntata di giovedì 27 maggio Armando Incarnato è tornato al centro dello studio per confrontarsi con le corteggiatrici Camilla e Marina. Con quest’ultima il rapporto sembra andare a gonfie vele mentre con l’altra dama c’è stata una frenata nonostante un bacio. Camilla ha spiegato che in quel momento non era pronta ad andare oltre.

Armando Incarnato contro Gianni Sperti: ‘Vieni a Napoli a prendere informazione su di me’

Durante il confronto gli animi si sono surriscaldati con Gianni Sperti che ha sottolineato che la dama si è salvata. “Ti saresti concessa ed avresti fatto la fine gli altri e non ti guardi mai allo specchio. Ogni volta accusi gli altri e non ti guardi Parole che hanno provocato la reazione stizzita del cavaliere che ha invitato l’opinionista a non andare a Napoli a prendere informazioni su di lui. “Ultimamente cosa hai fatto”.

Immediata la replica di Sperti che, nel rivolgersi a Maria De Filippi, ha smentito categoricamente quanto riferito da Armando: “Mi segui per caso. Pensi che abbia tempo da perdere per venire a Napoli per chiedere di Armando Incarnato. Ho il personal trainer a Napoli, ho amici. Non devo venire a causa tua”.

L’opinionista: ‘Pensi che abbia tempo da perdere, sei spaventoso’

Dall’altra parte il parrucchiere l’ha invitato a casa sua dopo aver rimarcato che quello che “non si fa, non si sa”. Il ballerino ha perso le staffe: “Sei la peggiore persona che mi è capitata in 20 anni a Uomini e Donne. Nella vita non vorrei mai una persona come te. Sei spaventoso, fai paura”. Dall’altra parte il cavaliere napoletano ha riferito di non stimare Gianni e che spesso alcune sue uscite hanno finito con avvalorare le sue tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *