Chi è Stefania Constantini, la stratega che ha fatto innamorare gli italiani del curling: storico oro olimpico a Pechino
8 Febbraio 2022 - 15:18
de luca
Mascherine, De Luca annuncia che in Campania resta l’obbligo all’aperto: ‘Volevate gavazzare a Carnevale’ (VIDEO)
8 Febbraio 2022 - 20:40
Chi è Stefania Constantini, la stratega che ha fatto innamorare gli italiani del curling: storico oro olimpico a Pechino
8 Febbraio 2022 - 15:18
de luca
Mascherine, De Luca annuncia che in Campania resta l’obbligo all’aperto: ‘Volevate gavazzare a Carnevale’ (VIDEO)
8 Febbraio 2022 - 20:40

Uomini e Donne, si rivede in trasmissione Giorgio Manetti: ‘Gemma basta lamentarsi, Tina ha ragione’ (VIDEO)

Dopo quasi quattro anni Giorgio Manetti si è rivisto a Uomini e Donne. Il ‘gabbiano’ non è tornato in studio ma è stato tra i cavalieri interpellati da Tina Cipollari sui presunti ostacoli che avrebbe creato a Gemma Galgani lungo il suo percorso nel people show di Canale 5.

Le provocazione di Gemma sul rapporto tra Tina e l’ex cavaliere fiorentino

La notizia dell’intervento dell’ex cavaliere non ha lasciato indifferente la dama torinese che ha punzecchiato la rivale affermando che si è recata spesso a Firenze insinuando anche un feeling speciale tra l’opinionista e l’ex oltre a manifestare perplessità sull’obiettività di Manetti. “Tra voi c’è sempre stata una grande complicità. Ti chiamava sempre passerotto. É venuto a mangiare anche nel locale del tuo fidanzato. L’ha fatto per fare dispetto a me, ti dimostri per quello che sei”. Tina l’ha immediatamente interrotto per precisare che ora è single. “Con Giorgio ci siamo incontrati al massimo tre volte. Una volta c’era anche Gianni e comunque lui era un uomo libero come lo sono anche io”.

Il video messaggio di Giorgio Manetti: ‘All’inizio del nostro rapporto il passerotto ci attaccava a spada tratta’

Dopo la discussione Maria De Filippi ha mandato in onda il video relativo all’intervento di Giorgio. “Seguo ultimamente le vicende della nostra carissima Gemma nel programma di Uomini e Donne e sento che lei da molte volte la colpa al passerotto, alias Tina Cipollari, per la fine dei suoi rapporti con i pretendenti al titolo.

Cara Gemma devi capire che quando ci frequentavamo lei all’inizio mi attaccava e ci attaccava in maniera tremenda, a spada tratta. Se un uomo ha i cosiddetti non si fa intimorire e va avanti per la sua strada. Se ti vuole bene non le può fregare di tutti gli attacchi che riceve. In ogni caso non è colpa del passerotto. Toglitelo dalla testa e smettila di lamentarti perché il passerotto dice sempre la verità” – ha affermato Giorgio Manetti.

Da Remo Proietti a Michele D’Ambra, gli ex della dama torinese a sostegno dell’opinionista

Dall’altra parte Gemma Galgani non ha gradito l’iniziativa dell’opinionista di Uomini e Donne. “Hai sentito solo le persone che ce l’avevano con me. Se dovessi vuotare io il sacco ci vorrebbe tutta la trasmissione”. Oltre a Giorgio Manetti sono intervenuti Remo Proietti, Maurizio Guerci e Michele D’Ambra. Anche loro hanno dato ragione a Tina Cipollari.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *