missouri esorcismo
Bambina di 4 anni pestata, immersa in uno stagno ghiacciato e uccisa davanti ai genitori in un rituale di esorcismo in Missouri
31 Dicembre 2020
terremoto catania ora
Terremoto Catania 31 dicembre, 10 scosse in due ore: ‘È come stare su una barca’
31 Dicembre 2020

Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani piange papà Aldo: ‘Che dolore’

Giuliano Giuliani

A distanza di un anno un altro gravissimo lutto ha colpito uno storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Giuliano Giuliani piange la scomparsa di papà Aldo che a fine novembre aveva compiuto 102 anni.

Giuliano Giuliani

Dopo la mamma Giuliano Giuliani piange la scomparsa del papà

Tifosissimo della Spal, due anni fa il comune di Ferrara aveva celebrato il centenario con una targa consegnata dal sindaco Tagliani alla presenza della moglie Fiorella, scomparsa lo scorso anno, e dei figli Giuliano e Monica.

Nei mesi scorsi l’ex cavaliere del people show di Canale 5 non aveva nascosto la sua preoccupazione per le condizioni di salute del genitore. Oggi, 31 dicembre 2020, Giuliano Giuliani ha comunicato la ferale notizia della scomparsa di papà attraverso le pagine social.

Aldo Giuliani era stato festeggiato dal Comune di Ferrara in occasione dei suoi 100 anni

E’ andato al padre anche il papà, che dolore” – ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, affranto dopo aver pianto la scomparsa di mamma Fiorella appena un anno fa. “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore” – aveva scritto Giuliano per ricordare la madre. In tanti hanno espresso il proprio cordoglio a Giuliani sulla pagina Facebook pochi istanti dopo il triste annuncio.

Aldo Giuliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *