Germania-Giappone, la protesta dei tedeschi contro la Fifa prima del fischio d’inizio
23 Novembre 2022 - 14:47
Germania, Italia bestia nera anche quando non c’è? Wikipedia beffato dalla falsa storia di Takuma il ternano
23 Novembre 2022 - 18:25
Germania-Giappone, la protesta dei tedeschi contro la Fifa prima del fischio d’inizio
23 Novembre 2022 - 14:47
Germania, Italia bestia nera anche quando non c’è? Wikipedia beffato dalla falsa storia di Takuma il ternano
23 Novembre 2022 - 18:25

Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano il programma con un lungo bacio passionale (VIDEO)

Un bacio appassionato senza fine sulle note del Cielo in una stanza di Gino Paoli. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne nel corso della puntata di mercoledì 23 novembre.

Alessandro Vicinanza: ‘Provo un sentimento così forte che non riesco a farne a meno’

La coppia è tornata al centro dello studio per raccontare le ultime evoluzioni sul loro rapporto. “Lui è venuto a Brescia, è venuto anche spesso a trovarmi. Sabato lo porto a casa mia, si è fermato anche a dormire e in questi giorni ho capito anche altre emozioni che mi trasmetti al punto di prendere un aereo e venire da te dopo due giorni che siamo stati insieme” – ha raccontato Ida con Alessandro che ha spiegato che la dama di origini siciliane l’ha raggiunta a Salerno. “Provo un sentimento così forte nei tuoi riguardi che non riesco a farne a meno” – ha aggiunto il cavaliere.

A questo punto la parrucchiera ha rotto gli indugi ed ha annunciato la decisione di lasciare Uomini e Donne con il salernitano. “Sono arrivata a capire determinate cose. Mi porti tante emozioni forti che arrivati a questo punto ho preso una decisione”. La coppia si è lasciata ad un lungo bacio che Gianni Sperti ha provato ad interrompere con colpetti di tosse. Momento intimo che è proseguito anche durante il ballo con Gemma Galgani che non ha trattenuto le lacrime.

Ida e Alessandro, lungo bacio dopo la decisione di lasciare U&D

Ida Platano lascia il programma con il salernitano, Roberta Di Padua: ‘Il mio pressing è servito’

“É molto emozionante vederli e come siamo stati abituati a vedere Ida in questi anni la vedo molto innamorata. É la decisione più giusta che potevano prendere dopo tutto quello che hanno fatto. Oggi ha risposto alle domande che le ho fatto, il pressing le è arrivato” – ha affermato Roberta Di Padua che poi ha discusso con Gianni Sperti. Dall’altra parte Riccardo Guarnieri ha ribattuto affermando di “non aver perso il treno” mentre Ida e Alessandro continuavano a baciarsi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *