Alain Delon, ha chiesto al figlio di praticare l’eutanasia: il suo stato di salute sarebbe peggiorato
21 Marzo 2022
Salernitana, stagione da incubo per Mamadou Coulibaly: nuovo stop, reintegrato Strandberg?
21 Marzo 2022

Uomini e Donne, Jessica Selassiè nuova tronista con Veronica Rimondi? I rumors contrastanti

Dal Gf Vip al trono di Uomini e Donne? A Verissimo Jessica Selassié ha confermato di sognare un futuro in televisione come conduttrice televisiva. Quasi contestualmente si sono diffusi i rumors relativi al possibile ritorno sul piccolo schermo della vincitrice del GF Vip nel people show di Maria De Filippi.

Le aspirazioni televisive di Jessica Selassie

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza le indiscrezioni sarebbero circolate nel corso della registrazione del people show di sabato 19 marzo durante la quale è stata presentata la nuova tronista del programma televisivo, la 26enne ferrarese Veronica Rimondi che sembra aver già diviso i fan del programma per quanto affermato nel video di presentazione. Il possibile approdo di Jessica Selassié ha infiammato i fan della principessa ed un po’ meno chi sogna un lieto fine per i Jerù.

La neo tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi

Uomini e Donne, la principessa non dovrebbe affiancare la nuova tronista: i fan dei Jerù sognano

A Verissimo la 27enne ha affermato di essere certa dell’interessamento di Barù e che solo frequentandosi fuori dal GF Vip potranno comprendere la natura del loro rapporto. E l’ipotesi Uomini e Donne? Si tratterebbe soltanto di un boutade per un altro esperto di gossip, Alessandro Rosica. In ogni caso sembra difficile, almeno per quest’anno, un approdo di Jessica a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.