sarri finale Europa League
Chelsea-Arsenal: dove vedere la finale di Europa League, furia Sarri (VIDEO)
29 Maggio 2019
abbassa pantaloncini arbitro donna
Si abbassa i pantaloncini davanti all’arbitro donna: ecco il provvedimento nei confronti del 14enne del Treporti
29 Maggio 2019

Uomini e Donne, la scelta a sorpresa di Angela Nasti tra lacrime e discussioni (VIDEO)

angela nasti

Maria De Filippi ha deciso di cambiare nuovamente formula in occasione della decisione finale dei tronisti. Dopo il serale e la festa al castello si è fatto un passo indietro con il ritorno alla tradizionale cascata di petali rosa nello studio di Uomini e Donne con una differenza sostanziale: la scelta sarà fatta in diretta. Particolare che la conduttrice ha ricordato a Tina Cipollari ad inizio trasmissione prima di far entrare Angela Nasti. La napoletana è stata la prima a scegliere. Ad incoraggiarla sono arrivati Clarissa Marchese e Federico Gregucci che domani convoleranno a nozze. Nella circostanza la diciannovenne ha indossato uno splendido abito bianco con spacco vertiginoso.

Uomini e Donne: Angela ha scelto Alessio, la rabbia di Luca in villa


La decisione è arrivata dopo il confronto finale in villa con i due corteggiatori. “Siamo rimasti un giorno e mezzo”. Non sono mancate discussioni con Luca Daffrè che non ha gradito alcuni atteggiamenti della tronista con il rivale, Alessio Campoli, ed in più di una circostanza ha manifestato il desiderio di andare via.  Cosa che alla fine ha fatto dopo aver Angela portare Alessio in camera. Angela si è confrontata prima con Luca alla quale ha ricordato la lettera che gli aveva scritto in occasione del compleanno.

“Mi dicesti scegli la mia strada, è la mia strada non sei tu”. Alla fine Angela Nasti ha scelto a sorpresa Alessio Campoli. Il ventitreenne di Roma le ha detto sì e per la coppia, emozionatissima, è scattato il bacio sotto la pioggia di petali rossi e gli applausi del pubblico in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La scelta di #angelanasti è #alessiocampoli #uominiedonne #instagram #scelta #sceltaangela #tronoclassico #picoftheday #followforlike #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *