quanto costerà Dazn
Dazn ‘pigliatutto’: Europa League e Conference League sulla piattaforma fino al 2024
30 Giugno 2021
Stefano De Martino Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, frequentazione a vele spiegate
30 Giugno 2021

Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta sempre più in love: vacanza di coppia e dolce dedica

Luca ed Elisabetta Uomini e Donne

La loro conoscenza sembrava naufragata negli studi di Uomini e Donne tra incomprensioni e scambi di accuse. Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno fatto un passo indietro al termine delle registrazioni del people show di Canale 5 ed hanno iniziato a frequentars. In quest’ultimi giorni quella che sembrava una storia chiusa è decisamente decollata.

Decolla la love story tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone dopo le incomprensioni a Uomini e Donne

L’imprenditore ha messo da parte l’orgoglio ed ha deciso di rivedere a Milano la dama per un chiarimento. In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di aver compreso di provare sentimenti per la dama quando Elisabetta ha raccontato in trasmissione del bacio a Marco. “Inizialmente non sentivo quel trasporto e in due mesi sono venute fuori tutte le mie fragilità. Ora credo che stia iniziando ad innamorarmi”.

La dedica della dama: ‘Quando finalmente arriva il sole’

Dalle parole si è passati ai fatti con Luca ed Elisabetta che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme immortalata da due scatti pubblicati nelle Stories di Instagram. Prima al momento della partenza, aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) e poi la foto di un tenero bacio al sole condivisa da Elisabetta Simone ed accompagnata da una dolce dedica: “Quando finalmente arriva il sole“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *