Cos’è l’Alopecia, la malattia della moglie di Will Smith: come riconoscerla e curarla
28 Marzo 2022
Bimbo di tre mesi travolto e ucciso sulle strisce a Padova, mamma sotto choc
28 Marzo 2022

Uomini e Donne, Tina Cipollari in lacrime per le parole di Pinuccia: ‘Veditela con me, non con mia madre’ (VIDEO)

Tra Tina Cipollari e Pinuccia della Giovanna non c’è feeling ed in più di una circostanza si sono scontrate senza esclusioni di colpi negli studi di Uomini e Donne. Nel corso della puntata di lunedì 28 marzo la tensione è salita alle stelle per una battuta dell’81enne di Vigevano che ha mandato in tilt l’opinionista.

Pinuccia della Giovanna chiede scusa ad Alessandro, nuovo scontro con Tina Cipollari

La dama ha chiesto di confrontarsi con Alessandro tra le perplessità della viterbese. “Ancora, per dirgli cosa”. Maria De Filippi ha precisato che Pinuccia aveva preparato dei pensieri per il cavaliere. “Voglio far pace con te, ti chiedo scusa se ti ho detto qualcosa che ti ha mortificato. Sappi che ti voglio bene”. Dall’altra parte Alessandro ha manifestato la sua volontà a restare amico della corteggiatrice. “Dall’amicizia può nascere qualcos’altro” – ha aggiunto della Giovanna che poi si è rivolta a Tina. “É ora di finirla con questa cattiveria. Qui c’è sempre la guerra, c’è tanta cattiveria”.

La dama: ‘Sei una villana, dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione’

L’opinionista ha sbottato e si è allontanata: “Andatevene a casa vostra se qui c’è la guerra, se qui vi rompete le pa… Oggi ce l’hanno a morte con il programma”. Lo scontro è diventato sempre più acceso con Pinuccia che ha attaccato duramente la viterbese. “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa questa in questa maniera. Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione“. Tina Cipollari è rientrata in studio furiosa avvicinandosi minacciosamente a Pinuccia. “Non ti permettere di parlare di me, non parlare delle persone che non ci sono più. Veditela con me, non con mia madre“. L’opinionista è scoppiata in lacrime con Maria De Filippi che ha spiegato che era un modo di dire e che non ce l’aveva con la madre. La viterbese è stata consolata da Alessandro prima di lasciare lo studio.

Tina Cipollari in lacrime dopo la battuta di Pinuccia

L’opinionista replica e scoppia in lacrime, Gianni Sperti: ‘Mai vista così’

“Lo so che vuole bene alla mamma, lo so che è brava ma lei mi attacca sempre” – ha aggiunto Pinuccia della Giovanna. “Anche Tina sbaglia ma sono cose che non si dicono. Non ho mai visto Tina così” – ha sottolineato Gianni Sperti precisando che la 56enne ha reagito così perché la mamma, alla quale era molto legata, non c’è più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.