Cristina Seymandi e Massimo Segre, la decisione dell’imprenditrice sul patto con l’ex
16 Ottobre 2023 - 20:02
Antonio Conte a Belve, dal rifiuto alla proposta araba al consiglio sull’intimità ai calciatori
16 Ottobre 2023 - 21:38
Cristina Seymandi e Massimo Segre, la decisione dell’imprenditrice sul patto con l’ex
16 Ottobre 2023 - 20:02
Antonio Conte a Belve, dal rifiuto alla proposta araba al consiglio sull’intimità ai calciatori
16 Ottobre 2023 - 21:38

Uomini e Donne, Maria De Filippi emoziona con il finale a sorpresa dedicato all’adozione dei cani

Isotta è il nome della cagnolina protagonista, a Uomini e Donne su Canale 5, dello spazio ‘Adotta un amico’ che la trasmissione di Maria De Filippi ha voluto dedicare al tema della sensibilizzazione alle adozioni nei canili nel corso della puntata del 16 ottobre.  

Uomini e Donne lancia lo spazio Adotta un amico e presenta Isotta, da agosto al canile Muratella di Roma

Il canile scelto per questa iniziativa è quello di Muratella a Roma e Isotta, in gabbia dall’agosto scorso, è la prima ospite della struttura a essere proposta ai telespettatori per un’adozione. La cagnetta sarà presentata ai telespettatori ogni giorno fino alla fine della settimana e le richieste di adozione, che potranno arrivare da tutta Italia, saranno raccolte da un centralino messo a disposizione da Mediaset. 

Hank commuove Pesaro, il meticcio prende l’autobus e scende in centro: l’emozionante incontro

La migliore collocazione per la cagnolina sarà dunque individuata dai veterinari e dagli educatori del canile di Muratella, con la collaborazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. “Sono davvero felice di questa bellissima iniziativa che la società Fascino ci ha voluto proporre, un sentito grazie a Maria De Filippi per il suo impegno prezioso e sincero” – ha spiegato l’assessora all’Ambiente di Roma Capitale Sabrina Alfonsi in una nota del Campidoglio.

L’Assessora all’ambiente applaude l’iniziativa di Maria De Filippi in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane

“Si tratta di un progetto di grande rilievo che si aggiunge alle tante iniziative che, come Amministrazione, stiamo mettendo in campo per incentivare le adozioni, a partire dalla campagna presentata di recente con lo slogan ‘L’amore non ha età’ per le adozioni di cani e gatti anziani ospiti delle strutture comunali” – ha aggiunto.

“L’impegno in prima linea di una trasmissione popolare e seguita come Uomini e Donne diventa un tassello importantissimo per giungere al nostro obiettivo comune di far trascorrere in una gabbia quanto meno tempo possibile ai nostri amici, trovando per loro un “Adozione responsabile e una casa accogliente. Buona fortuna Isotta”. 

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *