Miss Italia 2020
Miss Italia 2020, il video delle finaliste
6 Dicembre 2020 - 6:58
Riccardo e Ida
Anticipazioni U&D 5 dicembre: Gemma tra baci e secchiate d’acqua, Ida fa recapitare un pacchetto a Riccardo
6 Dicembre 2020 - 8:50
Miss Italia 2020
Miss Italia 2020, il video delle finaliste
6 Dicembre 2020 - 6:58
Riccardo e Ida
Anticipazioni U&D 5 dicembre: Gemma tra baci e secchiate d’acqua, Ida fa recapitare un pacchetto a Riccardo
6 Dicembre 2020 - 8:50

Uomini e Donne, Maurizio Guerci: ‘Gemma mi ha preso di testa’, stoccate a Valentina Dartavilla Lupi

Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”. Maurizio Guerci ha stregato Gemma Galgani con il cavaliere che, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha spiegato di aver sempre seguito il people show condotto da Maria De Filippi.

Maurizio Guerci ha stregato Gemma Galgani: ‘Una donna vera’

“Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato” – ha affermato il cinquantenne piemontese che si è soffermato anche sul rapporto con Valentina Dartavilla Lupi. “Mi aspettavo altre reazioni da lei dopo averla stuzzicata più volte” – ha affermato il cavaliere che ha sottolineato che la trentacinquenne non ha mai risposto in maniera positiva alle sue sollecitazioni. “Il bacio con Gemma per Valentina è stata soltanto una scusa per chiudere.

Il cavaliere su Valentina Dartavilla Lupi: ‘Credo non fosse interessata a me’

Credo che lei non fosse interessata a me anche perché i suoi ex sono giovani e palestrati, quindi molto diversi da me. Con lei ormai ho chiuso” – ha aggiunto Maurizio Guerci che non ha nascosto di aver provato un certo fastidio nell’assistere ad alcune discussioni tra la dama torinese e la Dartavilla Lupi. “Valentina ha più volte punzecchiato Gemma, praticamente ha fatto solo quello” – ha chiosato il cavaliere che ha riservato dolci parole alla Galgani.

‘In passato ho avuto relazioni con donne più grandi’

“Mi aveva già convinto in puntata perché già da spettatore di Uomini e Donne la ritenevo molto interessante. Mi ha preso di testa e ci troviamo molto bene insieme” – ha riferito Guerci rimarcando che per lui non esistono limiti di età e che in passato ha avuto relazioni con con donne più grandi.

Dopo aver rotto con la moglie nel 2006, il cavaliere ha avuto un’altra relazione importante durata dieci anni. “Non vorrei al mio fianco un donna con mille problemi e non per una questione egoistica”.

Valentina Dartavilla Lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *