Valentina Pitzalis
Valentina Pitzalis, coraggio e autoironia in uno scatto: ‘La vita è più bella con il sorriso’, il sostegno dei Ferragnez
3 Dicembre 2020
Bellano
Bellano, nel lecchese scoppia la rivolta dei mariti contro il maresciallo: scritte sui muri, telecamere al vaglio
3 Dicembre 2020

Uomini e Donne, Gemma Galgani dona il vino passerina a Maurizio: scatta il bacio passionale, la reazione di Valentina (VIDEO)

Gemma

Una serata romantico ed un regalo particolare. Nel corso della puntata del 3 dicembre di Uomini e Donne Gemma Galgani non ha nascosto di provare un’attrazione particolare per Maurizio ed ha organizzato nei minimi dettagli l’esterna con il cavaliere.

Tina contro Gemma: ‘Si può regalare un vino che si chiama passerina’

Nella circostanza la dama ha regalato al corteggiatore il vino ‘La passerina‘ prima che scattasse un bacio passionale. Il dono speciale non è passato inosservato con Tina Cipollari che ha puntato l’indice contro la torinese. “Volevi lanciare un messaggio. Una donna con un po’ di buon senso può regalare un vino che si chiama passerina? Gemma hai perso la testa” – ha affermato la vulcanica opinionista.

Valentina Dartavilla Lupi chiude con Maurizio: ‘Gemma ha l’età di mia madre’

Da qui è nata una nuova accesa discussione tra la Galgani e la viterbese. Nella discussione si è inserita Valentina Dartavilla Lupi che ha deciso di chiudere con Maurizio dopo aver saputo del bacio con la piemontese. “Ha l’età di mia madre”. Parole che hanno ferito Gemma che non ha trattenuto le lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *