morta Dazhariaa
Star di Tik Tok si suicida a 18 anni dopo aver pubblicato un video: ‘Vi sto infastidendo’
11 Febbraio 2021
Isola dei Famosi, definito il cast: esultano i fan di Giulia Salemi, Isoardi ed un nazionale inglese di calcio tra i protagonisti
11 Febbraio 2021

Uomini e Donne, Maurizio Guerci spiazza tutti e lascia il programma: ‘Un fulmine a ciel sereno’

Maurizio Guerci

Maurizio Guerci ha annunciato che lascerà Uomini e Donne dopo la breve frequentazione con Gemma. Nel corso della puntata di oggi, 11 febbraio, Maria De Filippi ha riferito che per il cavaliere era l’ultima volta in studio.

Maurizio Guerci lascia Uomini e Donne per impegni di lavoro

Il mantovano ha spiegato che per sopraggiunti impegni di lavoro non può proseguire la sua esperienza nel dating show di Canale 5. Nonostante ciò Maurizio Guerci ha voluto incontrare una nuova dama, la siciliana Paola, prima di discutere con Gianni Sperti.

Quest’ultimo ha sottolineato che quando si cerca l’amore non c’è distanza che tenga piazzando una nuova stoccata. “Se non si è impegnati l’amore si può cercare ovunque” – ha sottolineato l’opinionista alludendo al fatto che il cavaliere fosse impegnato.

Il cavaliere accetta di conoscere Paola prima di lasciare e discute con Gianni Sperti

Gianni ha stuzzicato il mantovano anche sull’improvviso addio. “Un fulmine a ciel sereno, un po’ strano. Ora che hai trovato lavoro non cercherai l’amore fuori da qua? Perché non puoi sentire la signora Paola fuori da qui”.

Alla fine Maurizio ha deciso di scambiare il numero di telefono con la dama. Non è mancato un nuovo battibecco con Gemma. “Vorrei dargli una medaglia per avermi sopportato” – ha sottolineato la dama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *