GF Vip, la ‘stretta’ della regia fa infuriare i fan del reality
5 Marzo 2023 - 23:59
Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio a La vita in diretta: ‘Non siamo robot, fa male’
6 Marzo 2023 - 18:42
GF Vip, la ‘stretta’ della regia fa infuriare i fan del reality
5 Marzo 2023 - 23:59
Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio a La vita in diretta: ‘Non siamo robot, fa male’
6 Marzo 2023 - 18:42

Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Shaimi convola a nozze dopo la crisi con Sonny Di Meo in Marocco (FOTO)

Nel segno delle tradizioni del Paese d’origine ex tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con il corteggiatore che aveva scelto lungo il percorso nel dating show di Canale 5.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati in Marocco

Superato un periodo di crisi Sara Shaimi Amira e Sonny Di Meo hanno deciso di riprovarci con i due giovani che hanno compreso di provare un sentimento forte ed hanno capito di essere pronti per compiere il grande passo. Domenica 5 marzo il 30enne milanese e la 33enne di Rieti hanno pronunciato il fatidico sì.

La cerimonia si è svolta in Marocco, paese d’origine dell’ex tronista di Uomini e Donne con Sonny che ha indossato prima un abito tradizionale del paese nordafricano e poi lo smoking in occasione della cerimonia così come la sposa che ha indossato una corona prima di vestire il tradizionale abito bianco con velo.

Il percorso a Uomini e Donne tormentato dal Covid: la scelta, la crisi e il sì più dolce

Emozione e commozione per la coppia che si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne nel 2019. Un’esperienza che era stata complicata anche dalla pandemia da Covid 19 con i due giovani che hanno avuto poche possibilità di vedersi. Nonostante ciò Sara Shaimi ha deciso di lasciare il programma con Sonny Di Meo che in precedenza aveva partecipato al people show come corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Non è da escludere che i novelli sposi nelle prossime settimane tornino nella trasmissione condotta da Maria De Filippi per raccontare il lieto fine con il fatidico sì pronunciato in Marocco.

Sara e Sonny al momento del taglio della torta
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *